Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

    posso prendere pure questo ?

    http://www.ebay.it/itm/NBS-LAKI-1-li...WxWNz#shpCntId

    Commenta


    • #12
      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

      samuel1 , ti conviene di piu come ho fatto io prendere il tanicone
      vai qua trovi tutto 2ehn

      http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...trato&_sacat=0
      l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

      Commenta


      • #13
        Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

        si come convenienza ok, ma il prodotto che ho messo il link e lo stesso?

        cmq in quanto tempo ti e arrivato ?

        Commenta


        • #14
          Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

          Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
          Grande iron72!!! Finalmente vedo un tuo ritorno sul forum! Ho seguito per tantissimo tempo la tua discussione sull'acetone e mi è dispiaciuto molto quando poi non hai più scritto nulla. Finalmente ti sei rifatto vivo!
          Felice di conoscerti.
          Visto che anche tu usi 2-ehn vorrei sapere la tua esperienza e cosa ne pensi.
          È' una fi..ata vero??
          ciao si era un po , che non scrivevo, in officina ultimamente ce da fare , ma mi fa sempre piacere dire la mia, per il resto dai abbastanza bene.
          mi chiedevi come mi trovo , be devo ammettere che ero un po curioso della sperimentazione di questo famoso 2EHN, ma posso dirti che mi sono ricreduto alla grande, non avrei mai pensato che ci fosse tutta questa differenza tra acetone puro e 2EHN.
          sono molto contento di aver preso il tanicone da 20 litri almeno per diversi anni anni sono coperto, se devo dirti la verita la mia auto ha gia 35 cv in piu , ma questo 2EHN DA UN TOCCO DI SPORTIVITA INCREDIBILE.
          è come in F1 hanno benzine speciali che ti danno i 10/15 cv in piu, questo 2EHN andando a metterlo nel gasolio in piiicole dosi fa dei capolavori, ho provato anche il 2x1000, ma volavo, e mi bastava 1x1000 di diluizione, ma sono veramente tentato di provare il 3x1000 secondo me DIVENTA UN SILURO
          l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

          Commenta


          • #15
            Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

            airon tempi di arrivo della spedizione >? in quanto ti hanno consegnato.

            Commenta


            • #16
              Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

              SAMUEL1, calcola il corriere impiega 4/5 giorni, ma poi ti danno il link che ti vedi la spedizione in diretta vedi la strada che fa , ti danno il tracking di controllo, è assicurato come spedizione e puoi dormire sogni tranquilli , come quando comperi le gomme su gommadiretto, vedi tutto dalla spedizione all' arrivo.
              comunque samuel1 , basta che ti togli una curiosità mandi una mail al negozio e ti danno tutte le informazioni che desideri
              Ultima modifica di iron72; 24-02-2016, 17:36.
              l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

              Commenta


              • #17
                Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                Originariamente inviato da iron72 Visualizza il messaggio
                capapesante ciao , il 2ehn ossia cetano puro nome in inglese Cetane Improver Diesel Fuel Additive
                è un miglioratore di combustione , brucia tutto il gasolio a disposizione , in questo caso hai un aumento di potenza meno emissioni , meno particolato , meno consumi e un auto super reattiva.
                se vuoi ti posso dire anche dove trovarlo.

                io uso questo eccezzionale

                [qimg]http://i.imgur.com/JAPVuwU.png?1[/qimg]

                il bioschifo sicuramente te lo brucia tutto, ma se hai problemi di acqua nel serbatoio o di alghe non risolvi.
                ma ti assicuro che ti togli mote soddisfazioni
                quanto costa la boccia da 5 litri e in che percentuali si additiva ?

                Commenta


                • #18
                  Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                  ok grazie. ultima cosa , questo tipo di prodotto non si deteriora nel tempo ? non perde le caratteristiche ?

                  nel senso se prendo na tanica da 20 mi dura na vita, non rischio che perda le caratteristiche ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                    capapesante ciao
                    vai qua.
                    http://www.ebay.it/itm/2-Ethylhexyl-...8AAOSw~OVWyGLl
                    additivi tu da 1x1000 a un massimo di 3x1000 con tre per 1000 sei gia oltre i12 punti di cetano , fai le fiammate dietro
                    l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                      posso mischiarlo all' acetone che uso per tirare via l' acqua che puntualmente becco ai distributori ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X