Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

    certo che si ,ottieni un ottimo additivo fatto in casa unisci la pulizia alle prestazioni.
    Ultima modifica di iron72; 24-02-2016, 18:31.
    l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

    Commenta


    • #22
      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

      Se acquistate il 2-ehn anche in grande quantità (tipo come ho fatto io che mi durerà 5-6 anni) non vi preoccupate che non si deteriorerà. Ci sono solo da rispettare alcune regole:

      1- recipiente sempre ben chiuso;
      2- conservare il recipiente in luogo fresco e al buio;
      3- quando si maneggia l'additivo e' meglio farlo in luogo areato e comunque evitare di respirare a pieni polmoni i vapori, e' particolarmente tossico!!
      4- tenere lontano da fiamme libere e fonti di calore (ovviamente);
      5- tenere lontano da bambini o persone "non addette ai lavori".

      Seguendo queste poche regole potete stare tranquilli e godervi i suoi pregi sulla vostra auto
      Ultima modifica di TruffleLand; 24-02-2016, 18:54. Motivo: Correzione ortografica
      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

        Anche qui lo vendono...

        http://www.powerenhancer.co.uk/2-ehn-2ehn.html
        -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

          Faccio un piccolo appunto :questo inverno auto fuori a -4 candida tutta ghiacciata , l'auto mi partiva alla grande non sentiva il freddo potevo partire subito sernza problemi ho fatto caso che andava un po prima in temperatura , lo sforzo con motore freddo e olio freddo non lo sentiva,posso confermare che anche con il freddo ho notato tanti miglioramenti oltre che ai gia espressi aumenti di potenza ripresa ecc ecc, il motore reagisce benissimo sembra un altra macchina , magggico 2EHN PER ME n1
          l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

          Commenta


          • #25
            Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

            allora iron mi rivolgo a te, visto che gia sul altro forum mi hai spiegato delle cose, abbiamo la stessa auto, quindi ora ti chiedo visto che ti reputo un esperto non facilmente impressionabile , ma davvero ti ha impressionato cosi tanto questo prodotto ?

            attendo impaziente grazie.
            Ultima modifica di samuel1; 25-02-2016, 16:40.

            Commenta


            • #26
              Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

              Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
              Sono andato sul link, vorrei acquistare 5 litri, il sito è tutto in inglese...non ho capito compreso di spese di spedizione a quanto ammonta....

              Commenta


              • #27
                Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                Originariamente inviato da salvino76 Visualizza il messaggio
                Sono andato sul link, vorrei acquistare 5 litri, il sito è tutto in inglese...non ho capito compreso di spese di spedizione a quanto ammonta....
                Ciao per vedere le spese in questi casi fai come faccio sempre io:
                fatti tutti i passi fino all'ultimo, ti iscrivi, metti il paese e cap di spedizione, ecc. fino all'ultimo passaggio dove devi confermare il pagamento. A quel punto vedrai di sicuro la spesa completa del prodotto più spedizione (attenzione che è in sterline e dovrai convertirtela) e li scegli se pagare o annullare tutto.
                ciaoo
                -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                  Ciao Samuel1, si vero abbiamo già parlato in altre occasioni, in giro per la rete.
                  Mi conosci lo sai che non son uno che ci gira in torno alle cose, vedi, il discorso è questo lacetone non aumenta la potenza, migliorano solo la combustione, e se aumenti il dosaggio mondo aumenta la resa, diciamo che con lacetone ha la resa standard, mentre il 2EHN al aumentare del dosaggio hai l'aumento di resa e di potenza, spero di aver fugato i tuoi dubbi, ciao
                  l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                    si certo eri gia stato chiaro pure prima , e soo che volevo capirci di piu. ascolta ma migliora in silenziosità del motore? in senso di iniettori ?
                    grazie.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                      Fondamentalmente si sta parlando di 2 cose molto diverse.
                      Infatti l'acetone influisce sul processo di combustione dal punto di vista "fisico". L'acetone aggiunto al gasolio ha la proprietà di abbasare il valore di tensione superficiale di quest'ultimo favorendo quindi una miglior "nebulizzazione" in fase di iniezione nel cilindro. Una miglior nebulizzazione consiste nell'avere molte più particelle di gasolio di dimensioni più piccole e quindi più facilmente infiammabili a parità di pressione e temperatura. Non influisce sulla chimica del composto ma sulle caratteristiche fisiche.
                      Al contrario Il 2-ehn influisce dal punto di vista "chimico". Aggiunto infatti al gasolio anche in piccole percentuali ne favorisce l'accensione. Questa volta la dimensione delle particelle non c'entra, è infatti proprio il 2-ehn (ovviamente sottoforma di microgoccie nebulizzate durante l'iniezione) che si accende prima del gasolio stesso e ne favorisce quindi una precoce e più uniforme accensione rispetto al solo carburante puro.
                      In sostanza il 2-ehn modifica le caratteristiche chimiche del composto tale per cui esso brucia meglio ed anticipatamente.
                      L'acetone modifica le caratteristiche fisiche del composto tale per cui esso viene nebulizzato meglio durante il processo di iniezione.

                      Tutti e due le sostenza pur agendo in modo diverso permettono una miglior combustione del gasolio, più completa e veloce, che porta ai noti benefici che conosciamo: miglior coppia, potenza, minori prodotti incombusti (quindi in parte minor inquinanti e fumi emessi).

                      Saluti
                      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X