Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

    @pierg75 bravo giusto provare , i pionieri sono sempre i n1
    l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

    Commenta


    • #42
      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

      Tra l'altro ho giusto letto di questo prodotto:

      http://www.powerenhancer.co.uk/archo...e-booster.html

      Sembra un formulazione molto simile a acetone+olio+2-ehn, ma gia' pronto. Piu' caro ovvio, ma non dovrete prepararvelo da soli.
      Chissa, magari lo provo.
      Tra l'altro da un ottimo metodo per verificare quale sia la percentuale migliore.
      Un uomo saggio impara dall' esperienza. Un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri

      Commenta


      • #43
        Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

        provalo magari funziona bene , nella sperimentazione è giusto sia così
        l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

        Commenta


        • #44
          Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

          Riaggiorniamo un poco..
          Dopo il problema al server di questa estate si sono perse intere pagine di commenti, dati, ecc. ma per fortuna una buona parte della discussione è rimasta. Utilizzo sempre il 2-ehn da ormai 2 anni e mezzo, ad ogni pieno, e confermo ancora una volta che dà 0, e ripeto 0, problemi. Quello che riscontro sono solo vantaggi. Sopratutto adesso con la stagione fredda si sente varamente la differenza. Accensioni da freddo fulminee, motore che va in temperatura prima, maggior scioltezza ed elasticità, minior fumo e minori consumi.
          Io come già deto lo uso alo 0,2% puro con solo una piccola aggiunta di olio 2T full synth (circa lo 0,1% del pieno).
          Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo sta provando e cose ne pensa.
          saluti
          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          sigpic

          Commenta


          • #45
            Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

            Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
            Riaggiorniamo un poco..
            Dopo il problema al server di questa estate si sono perse intere pagine di commenti, dati, ecc. ma per fortuna una buona parte della discussione è rimasta. Utilizzo sempre il 2-ehn da ormai 2 anni e mezzo, ad ogni pieno, e confermo ancora una volta che dà 0, e ripeto 0, problemi. Quello che riscontro sono solo vantaggi. Sopratutto adesso con la stagione fredda si sente varamente la differenza. Accensioni da freddo fulminee, motore che va in temperatura prima, maggior scioltezza ed elasticità, minior fumo e minori consumi.
            Io come già deto lo uso alo 0,2% puro con solo una piccola aggiunta di olio 2T full synth (circa lo 0,1% del pieno).
            Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo sta provando e cose ne pensa.
            saluti
            Vorrei usarlo anche io, ma non riesco a reperirlo...

            Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

              Originariamente inviato da gtg Visualizza il messaggio
              Vorrei usarlo anche io, ma non riesco a reperirlo...

              Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk
              https://www.powerenhancer.co.uk/
              Ciao gtg, io l'ho preso qui. Arrivo dopo alcuni giorni ma con spedizione non tracciabile (almeno nel mio caso). Ora nel pieno stó usando il Bardhall per ripulire un pò gli iniettori, poi inizio ad usarlo anch'io.. insieme ad un olio 2 tempi nautico (Bardhall) e magari anche un pelo di acetone.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #47
                Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                Originariamente inviato da Klausmann Visualizza il messaggio
                https://www.powerenhancer.co.uk/
                Ciao gtg, io l'ho preso qui. Arrivo dopo alcuni giorni ma con spedizione non tracciabile (almeno nel mio caso). Ora nel pieno stó usando il Bardhall per ripulire un pò gli iniettori, poi inizio ad usarlo anch'io.. insieme ad un olio 2 tempi nautico (Bardhall) e magari anche un pelo di acetone.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                oltre 60 euro per 2 litri spediti!! Aiuto
                No beh, assurdo.. e il bello è che al di fuori dell'inghilterra non si trova.
                -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                sigpic

                Commenta


                • #48
                  Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                  Originariamente inviato da TruffleLand Visualizza il messaggio
                  oltre 60 euro per 2 litri spediti!! Aiuto
                  No beh, assurdo.. e il bello è che al di fuori dell'inghilterra non si trova.
                  Sono 75 euro per 3 litri. Purtroppo non ho trovato altre alternative.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                    Originariamente inviato da Klausmann Visualizza il messaggio
                    Sono 75 euro per 3 litri. Purtroppo non ho trovato altre alternative.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Io un po' di tempo fa ho aperto un post, per fare un acquisto cumulativo

                    Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 2-EHN (2-EtilEsil Nitrato), l'additivo diesel per eccellenza

                      Salve a ttt..sono nuovo del forum e nn so se come inizio ,scrivendo in questa pagina, sono in regola..se nn lo fossi vi prego di scusarmi...volevo chiedere ,e quindi capire meglio,in che percentuale dovrei aggiungere il 2-EHN(sempre che riesca atrovarlo c/o qualche negozio)....da quello che ho letto ci posso aggiungere anche l'acetone mettendoci come prima volta fra i 15 e i 18 ml ogni 10 lt di gasolio..io da 4 anni e fino ad adesso ho sempre messo il gasolio della ERG EXCELLIUM in quanto con l'altro normale mi dava sempre AVARIA MOTORE..dopo con gasolio con additivo mai piu'...sono tentato a sperimentare i 2 solventi ma ho paura che possa ricadere in quell'errore che la macchina mi dava..la mia auto e' FOCUS del 2007..1600cc con 90cv..chiedo specialmente a IRON72 (senza offesa verso gli altri utenti del forum)in quanto ho seguito su un'altro forum ttt le sue sperimentazioni con l'acetone e sono contento di averlo trovato anche qui..nn vorrei fare danni..io abito nel SALENTO e quindi una zona nn fredda..macchina che ha 100.000 km..saluti cordiali a ttt e Buone Feste di Natale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X