Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa punto evo 1.3mjt 90cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappa punto evo 1.3mjt 90cv

    Ciao a tutti!... sulla mia punto 1.3 mjt 90cv sport monto un modulo aggiuntivo che dovrebbe portarla intorno a 105/110cv se ci monto anche un filtro a cono diretto al turbocompressore guadagno qualcosa in piu o perdo potenza?

  • #2
    Re: Mappa punto evo 1.3mjt 90cv

    Guadagno nullo....meglio una buona rimappatura che un modulo aggiuntivo.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: Mappa punto evo 1.3mjt 90cv

      quoto...si fa un bel tagliando coi controc...i in base ai km che hai, poi se hai il fap si toglie, chiusura egr, filtro a pannello. Downpipe, cat 200celle e terminale. una rimappata da uno serio e via. Secondo step intercooler maggiorato con turbina, frizione e volano rinforzati e altra mappatura.
      Ovviamente adeguamento assetto impianto frenante e gomme è d'obbligo...
      I moduli sopratutto se primitivi sono una cagata pazzesca
      Ultima modifica di BluThunder79; 24-02-2016, 09:55.
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

      Commenta


      • #4
        Re: Mappa punto evo 1.3mjt 90cv

        @EnrizMK1 guadagni molto in alto , ma se vuoi avere una coppia ottima devi togliere il catalizzatore, la mia è senza cat tubo dritto diretto fino in fondo rimappata e con filtro biconico volo

        togli il cat e fai una rimappa sentirai come spinge, ti attacca al sedile, e evita le scatolette che ti promettono cissa quanti cv.
        una rimappa ti rende molto di piu e ai molti meno problemi la mia è 10 anni che è preparata senza cat mai avuto un problema , apparte treni di gomme che si consumano a vista d'occhio
        Ultima modifica di iron72; 28-02-2016, 16:24.
        l'unica battaglia che ho perso è stata quella che NON ho voluto combattere.

        Commenta

        Sto operando...
        X