Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruota di scorta : poteva andare peggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ruota di scorta : poteva andare peggio

    Buonasera,

    Come si sostituisce la ruota di scorta ? (ammesso che ve la danno ancora)
    ecco, magari sul piu bello, possiamo trovarci difronte a qualche bizzarro sistema,
    percui abbiamo tutti gli attrezzi, ma non riusciamo a sganciare il sistema di ancoraggio..



    c'e' sempre da imparare dalle nuove tecnologie automobilistiche.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

  • #2
    Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

    e buona norma imparare a sostituirla a "freddo"

    stessa cosa per le catene da neve

    Commenta


    • #3
      Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

      per questo quando si compra un'auto è bene vedere come funziona tutto....quindi anche come si toglie la ruota di scorta dal veicolo.
      è scritto cmq su tutti i libretti di uso e manutenzione (che quasi nessuno legge)

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

        Il sistema della ruota all'esterno comunque l'ho sempre trovato pessimo... questo poi con il cordino mi sembra particolarmente criptico e il fatto che per estrarre la ruota di scorta, una volta caduta sotto l'auto,la debba letteralmente strisciare dal lato s vista mi sembra una porcheria,se al suo posto rimetto la ruota bucata della stessa misura devo strisciare il cerchio magari in lega?boh lavoro dimm....

        Commenta


        • #5
          Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Il sistema della ruota all'esterno comunque l'ho sempre trovato pessimo... questo poi con il cordino mi sembra particolarmente criptico e il fatto che per estrarre la ruota di scorta, una volta caduta sotto l'auto,la debba letteralmente strisciare dal lato s vista mi sembra una porcheria,se al suo posto rimetto la ruota bucata della stessa misura devo strisciare il cerchio magari in lega?boh lavoro dimm....
          in effetti questo è un sistema decisamente macchinoso

          gia il vecchio cestello che scendeva non era il massimo , ma questo è veramente peggiore

          ma se uno lo prova un paio di volte ci si prende la mano

          Commenta


          • #6
            Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

            Il cestello lo avevo provato sulla 206 di mia sorella e non era così macchinoso ma mi sa che ce ne sono anche di peggiori di questo della Clio. ...
            Ultima modifica di Simopuntogt; 28-02-2016, 20:22.

            Commenta


            • #7
              Re: Ruota di scorta : poteva andare peggio

              La colpa come sempre è degli ingegneri

              Bisogna mettergli l'obbligo di mettere le mani sulle macchine che progettano

              non esistono problemi
              esistono soluzioni

              Commenta

              Sto operando...
              X