Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    5? ..
    No 5. Diciamo neanche il 2/3% dei post totali. Adesso siamo tornati a 14 milioni 850 mila post.
    Non avevamo superato i 15 milioni...

    In realtà il Forum di Elaborare ha perso qualcosa, ma è anche un momento di riflessione che ci sta permettendo di fare delle considerazioni si questo importante patrimonio che sarà rivalutato nel secondo semestre con un boost di impegno da parte di tutti.
    Nuovi moderatori e nuove figure tecniche competenti per rispondere ai diversi quesiti.
    Visto che ormai i social hanno mostrato evidente il loro limite su diversi fronti, noi rilanciamo il forum

    Buona visione!


    E passa in edicola dove c'è
    Ultima modifica di GIOMA®; 26-07-2017, 05:42.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #22
      Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      vedendo l'elenco degli ultimi post di oggi constato solo che hanno scritto 4 utenti con 1 post ciascuno e un disperato direttore che ne ha scritti 24 per tentare di "rianimare" il forum
      Guarda bene QUA, 4 utenti?
      Tieni d'occhio il contatore dei messaggi. Adesso sta cosi:
      Discussioni 259,731 Messaggi 14,850,397 Utenti 72,939
      Confontalo domani/dopodomani per verificare quanto è fermo

      Grazie, ma non sono disperato. Questa pausa m'ha fatto rinsavire e spostare un pò della mia intensa attività social da FB verso questo Forum sul quale sarò molto + presente. E questo sai cosa significa? Immaginalo....
      A me sono sempre piaciute le sfide. Di battaglie ne ho fatte tante e t'assicuro sono arrivato tra gli ultimi solo quando il mezzo meccanico ha avuto qualche problema... E poi a 50 anni le suono ancora.
      Quando ho iniziato a correre (anno 2001) tutti mi dicevano: ma che fai? Dove vai con quel cesso di Punto Hgt. Sali su una Rover, ha 30 cavalli in più... Sai come è finita?

      Con la Punto abbiamo vinto nel 2004 un Campionato Italiano Turismo tricolore...

      Hai qualche dubbio che questo forum non si riprenda dopo qualche colpo perso?

      Dovresti essere contento di questo impegno, tu veterano di questo Forum con oltre 50.000 post ed una GPA...
      Vedrai sul prossimo numero di EE ne abbiamo provata una stratosferica...

      Non perdere gli ElaborarE Day, 10 settembre Racalmuto 15 ottobre Franciacorta!
      Ultima modifica di GIOMA®; 26-07-2017, 05:46.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #23
        Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Guarda bene QUA, 4 utenti?
        Tieni d'occhio il contatore dei messaggi. Adesso sta cosi:
        Discussioni 259,731 Messaggi 14,850,397 Utenti 72,939
        Confontalo domani/dopodomani per verificare quanto è fermo
        ma in quanti scrivono ?

        e sono abbastanza sicuro che il 70-80 % dei messaggi sono di 4-5 utenti

        Commenta


        • #24
          Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

          Roky hai una GPA???

          Commenta


          • #25
            Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

            la sognerebbe come sostituta della sua mjet !
            ma chi lo paga non glielo permetterebbe mai.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la sognerebbe come sostituta della sua mjet !
              ma chi lo paga non glielo permetterebbe mai.



              troppo "vistosa" alla mia età ci vorrebbe un'audi S1, rigorosamente 5 porte e colore scuro

              Commenta


              • #27
                Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

                esatto,una comoda familiare ..........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

                  ciao, dico la mia! ho letto del problema al forum, e mi dispiace per chi aveva postato le varie discussioni sparite... ma devo dire una cosa per me interessante: avevo segnalato il problema di una pubblicità molto invasiva e che entrando da smartphone, mi dava sempre errore suggerendomi di installare un'app che non volevo... adesso questi 2 inghippi non ci sono più! quindi un super mega plauso ... a chi ha potuto risolvere tutto! grazie mille

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

                    Basta che sia una cosa voluta e non un problema temporaneo....!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Notizia che non avrei mai voluto dare... [FORUM PROBLEMI]

                      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                      ciao, dico la mia! ho letto del problema al forum, e mi dispiace per chi aveva postato le varie discussioni sparite... ma devo dire una cosa per me interessante: avevo segnalato il problema di una pubblicità molto invasiva e che entrando da smartphone, mi dava sempre errore suggerendomi di installare un'app che non volevo... adesso questi 2 inghippi non ci sono più! quindi un super mega plauso ... a chi ha potuto risolvere tutto! grazie mille
                      Nico, ti colleghi da smartphone con il browser o con l'App?
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X