Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

    Vettel era davanti, ha chiuso come si fa sempre in fase di partenza per chiudere la porta..
    per un caso sfortunato c'è stato il contatto.

    Per me è un contatto di gara senza nessuna colpa specifica. E' stato comunque poco elegante Verstappen (come sempre) nelle dichiarazioni post gara.

    C'è anche da dire che quando c'è qualche incidente, se non sono Perez e Ocon, è Verstappen che centra qualcuno

    Commenta


    • #72
      Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

      basta vedere quello che ha creato il veloce Max lo scorso anno,al 99% sempre a scapito delle rosse,e se non erro senza mai una punizione.
      Ma se lui è contento così e nessuno dice nulla ......


      1 Lewis Hamilton GBR MERCEDES 263
      2 Sebastian Vettel GER FERRARI 235
      3 Valtteri Bottas FIN MERCEDES 212
      4 Daniel Ricciardo AUS RED BULL RACING TAG HEUER 162
      5 Kimi Räikkönen FIN FERRARI 138
      6 Max Verstappen NED RED BULL RACING TAG HEUER 68
      7 Sergio Perez MEX FORCE INDIA MERCEDES 68
      8 Esteban Ocon FRA FORCE INDIA MERCEDES 56

      ha meno della metà dei punti di Ricciardo e in lotta a pari merito con le Force India .......una domanda me la farei.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

        Ricciardo TOP, mi piace un sacco sia come pilota che come personaggio! Sarebbe bello fosse in Ferrari, ma non penso arrivi.. C'è Vettel fino al 2020, dal 2019 molto probabilmente con LeClerc..

        Commenta


        • #74
          Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ricciardo TOP, mi piace un sacco sia come pilota che come personaggio! Sarebbe bello fosse in Ferrari, ma non penso arrivi.. C'è Vettel fino al 2020, dal 2019 molto probabilmente con LeClerc..
          anche a me

          sono curioso di vedere se kubica tornerà ad essere un pilota di formula 1

          Commenta


          • #75
            Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

            magari è fattibile, ma non penso nel migliore dei casi ai livelli top.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #76
              Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              magari è fattibile, ma non penso nel migliore dei casi ai livelli top.
              sicuramente la menomazione al braccio non gli può permettere di tornare ai livelli di una volta

              Commenta


              • #77
                Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                anche a me

                sono curioso di vedere se kubica tornerà ad essere un pilota di formula 1
                In che squadra? Mi sembra che Renault abbia confermato i suoi piloti no?

                Commenta


                • #78
                  Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  In che squadra? Mi sembra che Renault abbia confermato i suoi piloti no?
                  williams al posto di massa , almeno secondo le voci

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

                    pole di hamilton

                    e vettel parte ultimo

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Campionato Mondiale FORMULA 1 - 2017

                      promette bene .........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X