Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo Warm UP Gold 250 e versione UP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Additivo Warm UP Gold 250 e versione UP

    Una azianda Svizzera - produce e commercializza anche additivi denominati commercialmente Warm Up G250 Gold e UP, uno è un trattamento supericiale antiattrito per superfici metalliche mentre l'altro - confezione arancio - è indirizzato alla manutenzione delle giranti delle turbine dei motori endotermici.
    Il primo, penso sia il classico cloroparaffinico-modificato, con un film di 1,3/3 micron sulla superficie garantisce come altri anche 50.000 km di efficacia. Il secondo arancio, è un additivo predisposto per salvaguardare le bronzine delle turbine, turbocompresse e cuscinetti delle altre serie.
    Li ho ordinati, ma ancora non testati, spero di darvi presto indicazioni.
    Sulla rete, nei soliti video su Youtube, presentano straordinarie ed eccellenti capacita lubrificanti anche in assenza di olio, più di altri prodotti che ho riconosciuto come riferibili alle Nano-Tecnologie.
    Ormai, il parco additivi è saturo di produttori e di promesse, chi ha ragione sugli altri non so...si possono usare anche come oli di assemblaggio. Il Warm per turbine è particolarmente fluido a bassa viscosità.
    Lascio a voi commenti se li avete già testati.
Sto operando...
X