Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pop off

    Ciao a tutti sono nuovo ... sono confuso e ho bisogno di aiuto... possiedo una giulietta 1.4 TB 16V 120cv volevo comprare una valvola pop off della Bonalume regolabile a come ho letto non fa danno al motore perché montano già la valvola (sfiato interno ) adesso volevo metterci una sfiato esterno ... mettendo questa benedetta valvola perdo prestazione ? Alcuni dicono si alcuni no .. E persone che dicono la macchina va meglio ... A chi dovrei credere ? Un consiglio ? Grazie e buona giornata a tutti

  • #2
    Re: Pop off

    Ciao benvenuto.
    Sostanzialmente non dovrebbe cambiare nulla.
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • #3
      Re: Pop off

      Quindi me la consigli? Cioè tanto e regolabile caso mai perdo troppo la posso chiudere volendo .. anche se a me hanno detto che se perde non perdo di molto cioè non se ne accorge che la turbina ritardo caso mai rimappo e mi aumento cavalli con questa scusa 😂😂😂😂

      Commenta


      • #4
        Re: Pop off

        Originariamente inviato da A.F.G Visualizza il messaggio
        Quindi me la consigli? Cioè tanto e regolabile caso mai perdo troppo la posso chiudere volendo .. anche se a me hanno detto che se perde non perdo di molto cioè non se ne accorge che la turbina ritardo caso mai rimappo e mi aumento cavalli con questa scusa ��������
        Ok procedi. Scrivi a Bonalune che ti ha consigliato il FORUM di ELABORARE.
        Poi manda qualche tua foto a redazione@elaborare.org
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X