Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i giovani che non prendono la patente di guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

    Speriamo bene... !

    Spostata discussione sulla nuova sezione.
    RAZA: cambia/aggiorna avatar!!!
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #22
      Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

      Dopo A1, B, BE, C e CE, in barba ai giovincelli di oggi, nel 2018 mi prendo la A3, con l'obiettivo di prendere la D (e automaticamente la DE), entro il 2020...
      Ad onor del vero comunque, sono un fan del mezzo pubblico, e se potessi, lo utilizzerei il piů possibile, soprattutto per andare a lavoro (e godermi macchina e soldi risparmiati nel weekend)...

      Commenta


      • #23
        Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        autoscuole merda a me hanno inculato dei gran soldi
        le autoscuole ci saranno anche di merda....
        come qualsiasi altra realtŕ commerciale... dove ci sono gli onesti e i disonesti!!

        quindi nn facciamo di tutta l'erba un fascio!!

        ti assicuro che dove lavoro io, facciamo il nostro con estrema passione e dedizione!
        ti dirň... io sono andato anche a fare guide la domenica mattina, GRATIS, pur di dare una mano a qualche allievo piů in difficoltŕ di altri...
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #24
          Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Dopo A1, B, BE, C e CE, in barba ai giovincelli di oggi, nel 2018 mi prendo la A3, con l'obiettivo di prendere la D (e automaticamente la DE), entro il 2020...
          Ad onor del vero comunque, sono un fan del mezzo pubblico, e se potessi, lo utilizzerei il piů possibile, soprattutto per andare a lavoro (e godermi macchina e soldi risparmiati nel weekend)...
          bravissimo!!! vai anche di CQC, e sei completo al 100%!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #25
            Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

            Se uno non č appassionato di auto e vive in centro a Milano.... effettivamente non se ne fa nulla della patente no?
            Quindi perchč č una "tristezza" il fatto che qualcuno non abbia la patente?

            Secondo me č un bene.. meno persone che guidano, meno traffico, meno distratti che usano una mano sul volante e l'altra sull'iPhone..

            Commenta


            • #26
              Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Se uno non č appassionato di auto e vive in centro a Milano.... effettivamente non se ne fa nulla della patente no?
              Quindi perchč č una "tristezza" il fatto che qualcuno non abbia la patente?

              Secondo me č un bene.. meno persone che guidano, meno traffico, meno distratti che usano una mano sul volante e l'altra sull'iPhone..
              anche io la penso cosě
              per dire ho vissuto in JP nel 2009 e non avevo la macchina....solo mezzi pubblici e riuscivo ad andare ovunque volessi senza alcun problema....spesso abbinando anche delle belle camminate che fanno bene alla salute.

              la macchina in quel contesto per me sarebbe stata solo per puro sfizio e divertimento (visto il tipo di mezzi che erano in giro!!!)

              ps quŕ in Italia prendere la patente č estremamente facile...........provate a vedere cosa occorre fare in paesi tipo la Finlandia.....o anche nello stesso JP

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

              Commenta


              • #27
                Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                bravissimo!!! vai anche di CQC, e sei completo al 100%!!!
                se serve per lavorare ok.....altrimenti prenderlo ora č davvero un bel salasso!!!!

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

                Commenta


                • #28
                  Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                  Purtroppo č tristemente vero, conosco diversi figli di colleghi che non vogliono prendere la patente per vari motivi, la maggior parte legati alla svogliatezza... viziati da amici, genitori e ragazzi/e che li scarrozzano da qualsiasi parte: in discoteca, al lavoro, dal ragazzo o la ragazza di turno, etc etc

                  Che porcheria... e dire che a 18 non vedevo l'ora di prendere la patente

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  bravissimo!!! vai anche di CQC, e sei completo al 100%!!!
                  Quanto č arrivato a costare il CQC? In rete la forbice dei prezzi che ho trovato č molto ampia
                  L'avvento dell'Eclisse č vicino...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                    Il CQC non mi serve, faccio altro nella vita...e costa comunque un fottio...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                      vero costa davvero tanto prenderlo ora........ho amici che lo hanno da tanti anni e che lo rinnovano ogni anno anche se non lo usano....ma andarlo a prendere ora ad es per un giovane che vuole fare l'autista di lavoro č un vero e proprio investimento!!!

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X