Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i giovani che non prendono la patente di guida...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

    Ragno, per curiosità: che costi ha una A3 (non la macchina )!?

    Commenta


    • #82
      Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Ragno, per curiosità: che costi ha una A3 (non la macchina )!?
      Difficile stabilirlo, perché qua nella mia zona, basta spostarsi di 50km, e gia trovi 100€ di differenza!!
      Cmq, ti dico quanto costa dove lavoro io! Ti mando un PM!

      Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #83
        Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Ecco, questa mentalità deve cambiare. Se non cambia sarà sempre peggio.
        È passato un po'di tempo ma ti rispondo ora che è lo stesso.

        Che pensi sia l'unico.. Anche il mio ex socio in affari.. Metà dei bagnini che lavorano qui in zona fa così.. qualsiasi età aggiungo, non solo giovani. Alla voce professione, sulla carta d'identità, potrebbero scrivere bagnino. È evidente che è una nicchia di persone che possono permettersi di farlo, figli zero, futuro chissà, il resto poco importa. I soldi che possono girare sono in mano a altri e pochi e loro non ci provano.

        Come detto il mio amico si è sbloccato (a oltre 25 anni di età) , e ora lavora tutto l'anno e soprattutto a fine anno bonus aziendale se superano certi obiettivi, ripartito tra tutti i soci.

        Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • #84
          Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

          Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
          È passato un po'di tempo ma ti rispondo ora che è lo stesso.

          Che pensi sia l'unico.. Anche il mio ex socio in affari.. Metà dei bagnini che lavorano qui in zona fa così.. qualsiasi età aggiungo, non solo giovani. Alla voce professione, sulla carta d'identità, potrebbero scrivere bagnino. È evidente che è una nicchia di persone che possono permettersi di farlo, figli zero, futuro chissà, il resto poco importa. I soldi che possono girare sono in mano a altri e pochi e loro non ci provano.

          Come detto il mio amico si è sbloccato (a oltre 25 anni di età) , e ora lavora tutto l'anno e soprattutto a fine anno bonus aziendale se superano certi obiettivi, ripartito tra tutti i soci.

          Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
          Vedi che le cose cambiano ma la situazione non è affatto felice..
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #85
            Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

            A parte il fatto che aprire e leggere i quiz di oggi in autoscuolai mi vengono i capelli dritti!...
            Una volta era piu facile permettersi un auto...ora con con con questi contratti di lavoro moderni è diventato impegnativo anche acquistare e mantenere un auto...
            Penso che in futuro sara lo stato ad adeguarsi al popolo...con piu servizi nel trasporto pubblico...
            Ultima modifica di stemak; 17-08-2019, 13:54.

            Commenta


            • #86
              Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

              Originariamente inviato da GIOMA[emoji2400
              ;16703495]Vedi che le cose cambiano ma la situazione non è affatto felice..
              Originariamente inviato da stemak Visualizza il messaggio
              A parte il fatto che aprire e leggere i quiz di oggi in autoscuolai mi vengono i capelli dritti!...
              Una volta era piu facile permettersi un auto...ora con con con questi contratti di lavoro moderni è diventato impegnativo anche acquistare e mantenere un auto...
              Penso che in futuro sara lo stato ad adeguarsi al popolo...con piu servizi nel trasporto pubblico...
              ma se il trasporto pubblico da sempre più pena.. prendi le bici elettriche a noleggio, qui da noi metà sono depredate dai vandali e l'altra metà è in rastrelliera a prendere la ruggine..
              piuttosto i servizi privati sembrano andare per la maggiore. vedi blablacar , flixbus..

              Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • #87
                Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                Una volta a 14 anni non vedevamo l'ora di avere due ruote per scoprire il mondo e a 18 ci sembrava di poter girare il mondo anche con la uno della mamma.... Mi sa che si sono un po'rincoglioniti i giovani d'oggi...

                Commenta


                • #88
                  Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                  Oggi il mio nipotino di 12 anni vuole l' i-fone ultimo modello (oltre 500 euri) che immancabilmente scassa dopo 2 mesi.
                  per giocare a Fortnite ed acquistare personaggi virtuali al modico prezzo di 50 euro l'uno.
                  e per fare filmini assolutamente useless con i suoi compagni su www.tiktok.com
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                    Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                    Oggi il mio nipotino di 12 anni vuole l' i-fone ultimo modello (oltre 500 euri) che immancabilmente scassa dopo 2 mesi.
                    per giocare a Fortnite ed acquistare personaggi virtuali al modico prezzo di 50 euro l'uno.
                    e per fare filmini assolutamente useless con i suoi compagni su www.tiktok.com
                    si anch'io ho conosciuto tale servizio tramite la figlia della mia tata.. da brividi. io ai miei figli preferisco riservargli un giro sullo scooter la domenica mattina nel cortile di casa ( hanno 2 anni).. e vedessi come aspettano trepidanti quel giorno [emoji51] uno adesso non può fare a meno delle moto più da rumore più gli garba.. è un ottimo inizio [emoji16]

                    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: i giovani che non prendono la patente di guida...

                      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                      si anch'io ho conosciuto tale servizio tramite la figlia della mia tata.. da brividi. io ai miei figli preferisco riservargli un giro sullo scooter la domenica mattina nel cortile di casa ( hanno 2 anni).. e vedessi come aspettano trepidanti quel giorno [emoji51] uno adesso non può fare a meno delle moto più da rumore più gli garba.. è un ottimo inizio [emoji16]

                      Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
                      In effetti sono questioni abbastanza in conflitto fra' loro.
                      Io come Zio mi sento piu' tranquillo quando i mei nipotini stanno a spippolare sullo smartphone piuttosto che a correre sulla strada. Pero' dall' altro lato non vorrei che crescessero come degli invertebrati sempre incollati ad uno smartphone o alla playstation. Ecco direi si al motorino, ma assolutamente con le protezioni adeguate al 100%
                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X