Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai bambini non interessa più il kart...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ai bambini non interessa più il kart...

    tanto per cambiare, mercoledì serata Kart indoor ...........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: ai bambini non interessa più il kart...

      Il kart da noleggio per me non esiste. Non lo considero proprio.
      Mettere un ragazzino di 10 anni su un mezzo che fa 110 km/h su alcune piste (su quelle corte difficilmente fanno più di 80) per me è meno rischioso di farlo navigare su facebook o sui social in genere.
      La cosa che mi ha colpito è che genitori facoltosi ci hanno portato i figli in pista e questi, uno per uno, hanno detto che il kart non gli piace.

      Per il discorso 125, monomarcia o 6 marce, i tempi sul giro sono molto simili. la nuova ok kart monomarcia 126 gira più veloce dei 125 6 marce.
      basta guardare i tempi...
      e posso dire che guidare il monomarcia e fare dei buoni tempi è molto più difficile che ottenere gli stessi risultati col 6 marce.
      posso dirlo per aver corso in entrambe le categorie ad alti livelli.
      Elaborare Day 10 settembre Racalmuto (AG) - 15 ottobre Franciacorta INFO
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #13
        Re: ai bambini non interessa più il kart...

        Il divertimento è assicurato a marce o monomarcia su un 2 t !!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: ai bambini non interessa più il kart...



          lo quando ero ragazzino, il mio sogno proibito era il caballero,
          poi a 16 anni il cagiva aletta oro e a 18 la favolosa Guzzi V35 Imola rossa... bei tempi...
          Il kart un sogno irraggiungibile... (anche perchè le piste non c'erano)
          Oggi invece se parlo di motori ai miei nipotini sembra che stò facendo qualcosa di immorale.
          da evitare assolutamente, molto meglio un innocuo smartphone con watshapp.
          Che poi con tutte le leggi e le controleggi di oggi, anche con un semplice ciclomotore si può incorrere
          in 10.000 sanzioni sanzionabili a carico soprattutto dei genitori, e allora vai con playstation, facebook e tweeter
          Ultima modifica di pigro; 25-09-2017, 23:19.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #15
            Re: ai bambini non interessa più il kart...

            Originariamente inviato da pier mancini Visualizza il messaggio
            Il kart da noleggio per me non esiste. Non lo considero proprio.
            Mettere un ragazzino di 10 anni su un mezzo che fa 110 km/h su alcune piste (su quelle corte difficilmente fanno più di 80) per me è meno rischioso di farlo navigare su facebook o sui social in genere.
            La cosa che mi ha colpito è che genitori facoltosi ci hanno portato i figli in pista e questi, uno per uno, hanno detto che il kart non gli piace.

            Per il discorso 125, monomarcia o 6 marce, i tempi sul giro sono molto simili. la nuova ok kart monomarcia 126 gira più veloce dei 125 6 marce.
            basta guardare i tempi...
            e posso dire che guidare il monomarcia e fare dei buoni tempi è molto più difficile che ottenere gli stessi risultati col 6 marce.
            posso dirlo per aver corso in entrambe le categorie ad alti livelli.
            Bè, alla fine i gusti son gusti ....

            Commenta

            Sto operando...
            X