Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi ASX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsubishi ASX

    Ciao a tutti sono nuovo vorrei sapere se qualcuno ha questa macchina e sa indicarmi dove poter trovare parti sostitutive o aggiuntive tipo alettone sottoparaurti ecc ecc...
    Li sto cercando ovunque ma senza risultati.... Vedo foto di vetture straniere modificate ma in Italia non si trova nulla ??!!
    Grazie

  • #2
    Re: Mitsubishi ASX

    auto molto particolare e abbastanza rara in italia. se cerchi materiale in italia, la vedo dura. Dovrai acquistare dall'estero oppure ordinare materiale dai vari importatori che commerciano parti per auto jdm. Di dove sei?

    Commenta


    • #3
      Re: Mitsubishi ASX

      Io sono di bergamo... ma anche all estero non si trova nulla...
      La mascherina anteriore lho trovata solo in Russia. ... ma x il resto minigonne o lama sottoparaurti anteriore non si trova nulla.... si trova solo sottoparaurti anteriore e posteriore della casa ke la fanno somigliare più a una jeep ma nulla di passami il termine " sportivo "

      Commenta


      • #4
        Re: Mitsubishi ASX

        Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggio
        Io sono di bergamo... ma anche all estero non si trova nulla...
        La mascherina anteriore lho trovata solo in Russia. ... ma x il resto minigonne o lama sottoparaurti anteriore non si trova nulla.... si trova solo sottoparaurti anteriore e posteriore della casa ke la fanno somigliare più a una jeep ma nulla di passami il termine " sportivo "
        Difficile la questione. Segnaliamo a Mitsubishi Italia vediamo se hanno contatti con qualcuno loro...
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Mitsubishi ASX

          Ho trovato un sito dove vendono parti estetiche per outlander.... a primo sguardo sembrerebbero uguali perché su altri siti scrivono sia x outlander sia per asx però vai a saperlo !!!

          Commenta


          • #6
            Re: Mitsubishi ASX

            più la macchina è rara, più è difficile trovare accessori sportivi!! è sempre stato così!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta

            Sto operando...
            X