Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare centralina Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare centralina Venezia

    Innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo qui.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce ed ha avuto esperienze con qualche officina di tuning qui a Venezia e dintorni, non distante, in rimappare la centralina della propria auto. Non vorrei andare dal primo sprovveduto che mi distrugge il motore quindi chiedo qui se qualcuno puō consigliarmi.
    Ho sentito parlare bene di rs tuning a Marghera, opinioni?
    Grazie anticipatamente Delle risposte!!

  • #2
    Re: Rimappare centralina Venezia

    Originariamente inviato da bisco Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo qui.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce ed ha avuto esperienze con qualche officina di tuning qui a Venezia e dintorni, non distante, in rimappare la centralina della propria auto. Non vorrei andare dal primo sprovveduto che mi distrugge il motore quindi chiedo qui se qualcuno puō consigliarmi.
    Ho sentito parlare bene di rs tuning a Marghera, opinioni?
    Grazie anticipatamente Delle risposte!!
    Ciao Bisco, ti confermiamo che č una ottima scelta. Rivolgiti direttamente alla RS TUNING SRL di Marghera (Venezia). Si trova in via Dell'Avena, 14 (Venezia) Tel. 041.931998. Chiedi rstuningsrl@gmail.com


    Ultima modifica di GIOMAŽ; 21-07-2017, 13:22.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare centralina Venezia

      Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
      Ciao Bisco, ti confermiamo che č una ottima scelta. Rivolgiti direttamente alla RS TUNING SRL di Marghera (Venezia). Si trova in via Dell'Avena, 14 (Venezia) Tel. 041.931998. Chiedi rstuningsrl@gmail.com
      Grazie mille! Come prezzo come sono??
      Ultima modifica di bisco; 22-07-2017, 00:44.

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappare centralina Venezia

        mesā che non ci siamo proprio se fai queste domande.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappare centralina Venezia

          Originariamente inviato da bisco Visualizza il messaggio
          Grazie mille! Come prezzo come sono?? E poi, successivamente alla mappatura, le modifiche vengono riportate nel libretto?
          Bisco, alza il telefono e sentili. Ti abbiamo fornito tutte le indicazioni con un riferimento garantito.
          Sei della zona fai un salto e ti chiariranno ogni dubbio, anche su quelli che hai esposto.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappare centralina Venezia

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            mesā che non ci siamo proprio se fai queste domande.
            va bene ok
            Ultima modifica di bisco; 21-07-2017, 16:23.

            Commenta


            • #7
              Re: Rimappare centralina Venezia

              com'č andata poi?? li hai contattati??
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria pių bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta

              Sto operando...
              X