Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portiere panda Cablaggio serrature x antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portiere panda Cablaggio serrature x antifurto

    Ciao a tutti devo montare un antifurto alla panda secondo serie cerco i collegamenti per le portiere quali fili utilizzare e la loro ubicazione. Grazie anticipatamente.

  • #2
    Re: Portiere panda

    I collegamenti vanno cercati sul cablaggio.
    Quelli Magneti Marelli dicono:
    "PULSANTI PORTE: Collegarsi ai fili Verde/ Marrone (pos. n°23 Ant sx), Grigio/ Nero ( pos. n°21 Ant dx) nel connettore siglato PV nella parte posteriore della centralina di derivazione sotto al cruscotto lato guida
    Collegarsi ai fili Verde/ Marrone (pos. n°15 Post sx), Grigio/ Viola (pos. n°4 Post dx) nel connettore siglato LP nella parte posteriore della centralina di derivazione sotto al cruscotto lato guida.
    Separare le linee con dei diodi"

    Ti allego anche alcuni schemi.

    SCHEMA montaggio antifurto PANDA SCHEMA MAGNETI MARELLI
    SCHEMA montaggio antifurto PANDA SCHEMA META SISTEM
    Ultima modifica di GIOMAŽ; 23-07-2017, 17:04.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Portiere panda

      ciao grazie per la risposta non veto i tuoi allegati... appena ho tempo faccio una prova che mi hai detto trovo i fili e vedo con il test aprendo la porta cosa mi da... per ora sei stato gentilissimo grazie.
      PS PER I SCHEMI MI FAI SAPERE? GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Re: Portiere panda

        Originariamente inviato da Combat Visualizza il messaggio
        ciao grazie per la risposta non veto i tuoi allegati... appena ho tempo faccio una prova che mi hai detto trovo i fili e vedo con il test aprendo la porta cosa mi da... per ora sei stato gentilissimo grazie.
        PS PER I SCHEMI MI FAI SAPERE? GRAZIE
        Vedi li ho messi sopra adesso.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Portiere panda

          Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
          I collegamenti vanno cercati sul cablaggio.
          Quelli Magneti Marelli dicono:
          "PULSANTI PORTE: Collegarsi ai fili Verde/ Marrone (pos. n°23 Ant sx), Grigio/ Nero ( pos. n°21 Ant dx) nel connettore siglato PV nella parte posteriore della centralina di derivazione sotto al cruscotto lato guida
          Collegarsi ai fili Verde/ Marrone (pos. n°15 Post sx), Grigio/ Viola (pos. n°4 Post dx) nel connettore siglato LP nella parte posteriore della centralina di derivazione sotto al cruscotto lato guida.
          Separare le linee con dei diodi"

          Ti allego anche alcuni schemi.

          SCHEMA montaggio antifurto PANDA SCHEMA MAGNETI MARELLI
          SCHEMA montaggio antifurto PANDA SCHEMA META SISTEM

          grazie li ho visti.. ho notato che nei due schemi le colorazioni dei fili non sono identici... bisogna fare delle prove intanto ho un punto di inizio

          Commenta


          • #6
            Re: Portiere panda Cablaggio serrature x antifurto

            ultima cosa ho notato che all'interno delle portiere c'e un tappeto di plastica... per caso servono per aggiungere dei pulsati meccanici tipo come le vecchie fiat? se si preferisco montarli in modo da non coinvolgere l'impianto esistente

            Commenta

            Sto operando...
            X