Risultati da 1 a 4 di 4
    Principiante
    Auto
    Mercedes CLK, Pajero

Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

Ciao a tutti! Ho appena comprato questo splendido Pajero e volevo condividere con voi il mio piacere ed avere consigli estetici e di preparazione!
    Innanzitutto eccovelo:

Ha per ora solo un piccolo problema in accensione (che ho postato e descritto quì https://forum.elaborare.com/showthre...4#post16694064 in vostra sezione guasti) ma a parte questo va da bene!

Come potete vedere ha il kit rialzo +8cm e i cerchi neri! Sotto porta da offroad nero.

Come prima cosa,purtroppo, devo cambiare i sottoporta con delle pedane o altri tubolari ove ci si possa salire sopra.. questo perché il mezzo é in condivisione e chi lo usa ha difficoltà a salirci sopra.:-(

voi mi consigliate pedane originali o tubolari più all'infuori? Sono indeciso!

Fra poco parlerò anche dell'impianto stereo e illuminazione!

Cosa ve ne pare? Consigli?

Ciao ciao
    Massimiliano

58 L'avatar di Nitro DarkSide
    Auto
    varie
    Moto
    ed eventuali

Re: Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

Bel mezzo il Pajero.. ricordo che nel fuoristrada andava davvero bene.
    L'hai pagato tanto (non per farmi i fatti tuoi, ma per sapere a quanto si può portar via un mezzo del genere)

Principiante
    Auto
    Mercedes CLK, Pajero

Ciao grazie per il complimento!
    Allora pagato 5k più passaggio con 206.000km. Cambio automatico, assetto rialzato, sotto porta e sedili elettrici e riscaldati. Inoltre anche con 4 gomme e cerchi da fango pesante (tassellati). Assetto compreso nel prezzo.
    Però vedi ha su una buona radio aftermarket ma ho perso il caricatore cd originale e le info sul display :-( infatti sto cercando di rimetterci la sua originale e poi sfruttare l'audison lrx 2.4k che ho a casa per l'impianto o l'audison bit one.
    Tieni però presente che ho un problema all'accensione, cioé che a volte ci mette molto ad andar in moto (ho anche postato quì per chiedere auito a riguardo https://forum.elaborare.com/showthre...4#post16694064 ) per cui nei 5k considera pure questa riparazione!
    Ciao ciao
    massimiliano

Direttore di ElaborarE L'avatar di GIOMA®
    Auto
    Toyota
    Moto
    Lambretta 150D

Guarda che Pajero trovi qui nella prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •