Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

    Ciao a tutti! Ho appena comprato questo splendido Pajero e volevo condividere con voi il mio piacere ed avere consigli estetici e di preparazione!
    Innanzitutto eccovelo:



    Ha per ora solo un piccolo problema in accensione (che ho postato e descritto quì https://forum.elaborare.com/showthre...4#post16694064 in vostra sezione guasti) ma a parte questo va da bene!

    Come potete vedere ha il kit rialzo +8cm e i cerchi neri! Sotto porta da offroad nero.

    Come prima cosa,purtroppo, devo cambiare i sottoporta con delle pedane o altri tubolari ove ci si possa salire sopra.. questo perché il mezzo é in condivisione e chi lo usa ha difficoltà a salirci sopra.:-(

    voi mi consigliate pedane originali o tubolari più all'infuori? Sono indeciso!

    Fra poco parlerò anche dell'impianto stereo e illuminazione!

    Cosa ve ne pare? Consigli?

    Ciao ciao
    Massimiliano

  • #2
    Re: Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

    Bel mezzo il Pajero.. ricordo che nel fuoristrada andava davvero bene.
    L'hai pagato tanto (non per farmi i fatti tuoi, ma per sapere a quanto si può portar via un mezzo del genere)

    Commenta


    • #3
      Re: Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

      Ciao grazie per il complimento!
      Allora pagato 5k più passaggio con 206.000km. Cambio automatico, assetto rialzato, sotto porta e sedili elettrici e riscaldati. Inoltre anche con 4 gomme e cerchi da fango pesante (tassellati). Assetto compreso nel prezzo.
      Però vedi ha su una buona radio aftermarket ma ho perso il caricatore cd originale e le info sul display :-( infatti sto cercando di rimetterci la sua originale e poi sfruttare l'audison lrx 2.4k che ho a casa per l'impianto o l'audison bit one.
      Tieni però presente che ho un problema all'accensione, cioé che a volte ci mette molto ad andar in moto (ho anche postato quì per chiedere auito a riguardo https://forum.elaborare.com/showthre...4#post16694064 ) per cui nei 5k considera pure questa riparazione!
      Ciao ciao
      massimiliano

      Commenta


      • #4
        Re: Pajero rialzato! Cnsigli x farlo più bello e cattivo!

        Guarda che Pajero trovi qui nella prova
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X