Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

325ti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 325ti

    Lo penso anche io, almeno per le prime revisioni.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: 325ti

      E per le seconde?
      comunque ho contattato anche f-Tech Motorsport di Modena.. sempre via mail. Nel caso li chiamo..
      Vorrei riuscire ad avere in mano un preventivo serio.

      Commenta


      • #13
        Re: 325ti

        A me anche bartoli mi aveva detto che con cat 100/200 celle si superano le revisioni anche per l'euro 4...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #14
          Re: 325ti

          Nel senso che finché il kat lavora bene sono sicuro che le passi, ma può essere che dopo 10 anni e 100 mila km non sia più efficace come prima.
          Tutto quà, io ho avuto dei 200 celle sia su aspirato euro 3 che turbo euro 4 e le ho sempre passate, ma ne ho fatte al massimo due.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: 325ti

            Be sticazz... se il problema sarà tra 10 anni ci ripenserò

            Se qualcuno conosce qualche altra officina dedicata in zona Modena/Bologna/Ferrara... ben venga!

            Commenta


            • #16
              Re: 325ti

              anche il catalizzatore di serie dopo 10 anni non funziona più......
              poi volendo si può tenere da parte quello di serie e rimontarlo per fare la revisione.
              Ultima modifica di fabryh; 31-07-2017, 12:40.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: 325ti

                Il mio catalizzatore ha 16 anni e ha appena passato la revisione alla grande

                Commenta


                • #18
                  Re: 325ti

                  Molti la passano legalmente con kat bruciato e sonda 1 e 2 cotte..
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 325ti

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    per gli scarichi ho sempre scelto supersprint, e quindi catalizzatori metallici HJS..!
                    mai deluso! qualità sempre ottima!!!
                    Il mio hjs 200 celle dopo 5 anni e circa 30.000 km ha tirato le cuoia, in revisione ad aprile non passava per i gas di scarico esageratamete fuori (3/4 volte oltre il massimo).

                    non sò quanto possa durare un magnaflow o brain che costano meno della metà..
                    Ultima modifica di Mr.GTI; 31-07-2017, 17:27.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

                    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                    "Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 325ti

                      Dipende da come era carburante, perché 30 mila km. ..qualcosa è andato storto se era proprio da buttare.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X