Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

    Manicotti tbf cambiati


    Cmq A quanto pare ho trovato la soluzione.
    Era la valvola termostatica che era da sostituire, da poco la lancetta faceva su e giu.
    E’ presto x cantare vittoria ma sembra vada decisamente meglio.

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

      speriamo sia la volta buona !
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        speriamo sia la volta buona !
        Sembra di no , la temperatura e’ risolta ma ora si e’ aggravato con un altro problema.
        la macchina ora mi consuma molto olio e quando e ferma al semaforo vado per accelerare mi fa copiose fumate bianche.
        Il meccanico dice che potrebbero essere guidavalvole e fasce ma io ho trovato nella mia nuova turbina Td04” molto olio anche nella parte di aspirazione.
        La turbina ha meno di 7.000 km
        Sulle alette si nota molto olio e sulla parete esterna molto olio sporco annerito.
        Secondo voi e’ normale?


        Commenta


        • #14
          Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

          Una disgrazia via l'altra...

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

            Mi senbra proprio un caso di TURBICIDIO !
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

              Prova a controllare il tubicino del ritorno dell'olio,qualche strozzatura o intasamento,altrimenti fai revisionare le fasce di tenuta della turbina prima che faccia altri danni

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                Ma la TD04 e' originale o una copia cinese ?

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                  Originariamente inviato da marcofinnista Visualizza il messaggio
                  Ma la TD04 e' originale o una copia cinese ?
                  Guarda... di cineserie x la macchina ne conosco tante ma ora anche la tD04 cinese mi sembra il colmo.
                  Comunque no , turbina presa da preparatore e pagata over 1100 euro

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                    Il prezzo non determina granche', sopra ci deve essere incisa la marca MITSUBISHI con la sigla TD04HL...T o la marca della casa automobilistica da cui proviene come ricambio originale che possa essere VOLVO, SAAB ecc. ecc o se c'è inciso solo la sigla del modello TD04HL..T e' una turbina cinese. La domanda sorge spontanea in quanto una turbina nuova originale e' destinata a durare molto a lungo mentre le copie cinesi generalmente raggiungono difficilmente i 10.000km senza dare problemi.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                      Originariamente inviato da marcofinnista Visualizza il messaggio
                      Il prezzo non determina granche', sopra ci deve essere incisa la marca MITSUBISHI con la sigla TD04HL...T o la marca della casa automobilistica da cui proviene come ricambio originale che possa essere VOLVO, SAAB ecc. ecc o se c'è inciso solo la sigla del modello TD04HL..T e' una turbina cinese. La domanda sorge spontanea in quanto una turbina nuova originale e' destinata a durare molto a lungo mentre le copie cinesi generalmente raggiungono difficilmente i 10.000km senza dare problemi.
                      Non ho modo di saperlo, ogni seriale o sigla e’ stato grattato via.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X