Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

    Seriale/matricola abraso ....

    Commenta


    • #22
      Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Seriale/matricola abraso ....

      Si... mi e’ stato detto perche’ essendo una turbina ibrida su misura cosi non si risale a quello che e’ stato fatto

      Commenta


      • #23
        Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

        Mi pare tanto una supercazzola...se uno volesse rimandarla al fornitore per valutare una sostituzione in garanzia (visto che dal kilometraggio mi sembra di capire che abbia pochi mesi di vita) con tutto abbraso i fornitori nemmeno accettano di guardarla.

        Commenta


        • #24
          Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

          Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
          Non ho modo di saperlo, ogni seriale o sigla e’ stato grattato via.
          e perchè mai .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            e perchè mai .......
            Per non far copiare l’assemblaggio della turbina.
            Non mi hanno voluto dire ne come e’ fatta ne da chi e’ fatta

            Commenta


            • #26
              Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

              Tutti sti misteri per un coreassy cinese...........
              All'epoca montai un ibrido, ma andai da un "turbinista" che fece tutte le prove sul banco flussi regalandomi anche la wastegate pagando la metà della tua, mi è durata circa 4 anni ad una pressione costante di 2.5 bar........

              Commenta


              • #27
                Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
                Per non far copiare l’assemblaggio della turbina.
                Non mi hanno voluto dire ne come e’ fatta ne da chi e’ fatta
                Mi pare una risposta pretestuosa quella che ti hanno dato...al cliente che paga il conto e' doveroso rilasciare tutte le informazioni del caso visto che ha commissionato un lavoro e lo paga profumatamente spiegargli cosa e' stato fatto sulla sua macchina e come mi pare il minimo. Considerando che una normalissima TD04-HL15T originale SAAB costa sul mercato on line 450/500 Euro e gia' di suo senza metterci mano e taroccarla e' capace di erogare 290/300cv in tutta tranquuillita', a meno che non tu abbia un'elaborazione particolarmente spinta (intendo abbondantemente oltre i 300cv) non ci sarebbe motivo alcuno per manomettere una turbina nuova che una volta modificata ed abrasa nessuno gli riconoscera' la garanzia.

                Commenta


                • #28
                  Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                  Originariamente inviato da marcofinnista Visualizza il messaggio
                  Mi pare una risposta pretestuosa quella che ti hanno dato...al cliente che paga il conto e' doveroso rilasciare tutte le informazioni del caso visto che ha commissionato un lavoro e lo paga profumatamente spiegargli cosa e' stato fatto sulla sua macchina e come mi pare il minimo. Considerando che una normalissima TD04-HL15T originale SAAB costa sul mercato on line 450/500 Euro e gia' di suo senza metterci mano e taroccarla e' capace di erogare 290/300cv in tutta tranquuillita', a meno che non tu abbia un'elaborazione particolarmente spinta (intendo abbondantemente oltre i 300cv) non ci sarebbe motivo alcuno per manomettere una turbina nuova che una volta modificata ed abrasa nessuno gli riconoscera' la garanzia.
                  Hai pienamente ragione , ma che faccio? gli imbocco con una mazza?
                  X la garanzia mi ha detto che qualsiasi cosa ci pensa lui

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                    Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
                    .....
                    X la garanzia mi ha detto che qualsiasi cosa ci pensa lui
                    Se ci pensa lui , l'unico dubbio resta sul conto che hai pagato ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Alfa mito che perde potenza con temperature troppo alte

                      Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
                      Hai pienamente ragione , ma che faccio? gli imbocco con una mazza?
                      X la garanzia mi ha detto che qualsiasi cosa ci pensa lui
                      Basta che risolve senza aggravio di spese...del resto con le macchine e con chi ci mette le mani non si finisce mai di fare esperienze positive e negative...bisogna prendere le cose con filosofia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X