Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opinioni ford ka plus + 1200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opinioni ford ka plus + 1200

    ciao, ho finalmente rottamato la mia vecchia ford fiesta 1200 zetec 16 valvole con 240.000km, con auto aziendale ford ka plus 1200 , ho fatto un affare ho ho preso un bidone? cosa pensate di questa vettura sopracitata, che pregi e difetti presenta? cosa dovrei monitorare per una corretta manutenzione, che piano di controllo veicolo è previsto? grazie a chi vorrà fornire giusti chiarimenti



    Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

  • #2
    Re: opinioni ford ka plus + 1200

    la vettura è prodotta in stabilimenti indiani( ci possiamo fidare? l'accendiamo?), non mi viene fornita di ruota di scorta, sapreste dirmi quanto potrebbe costare una completa dal gommista, prezzo concorrenziale. forniscono un kit d'emergenza( kit di gonfiaggio), non so quanto efficiente in effetti, devo verificare


    Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

    Commenta


    • #3
      Re: opinioni ford ka plus + 1200

      Originariamente inviato da il tartaro Visualizza il messaggio
      cosa dovrei monitorare per una corretta manutenzione, che piano di controllo veicolo è previsto? grazie a chi vorrà fornire giusti chiarimenti
      Libretto uso e manutenzione.

      Commenta


      • #4
        Re: opinioni ford ka plus + 1200

        praticamente ho comprato un cerchio 65 € ,l'ho portato dal gommista con 150 €uro ho realizzato la ruota di scorta, sotto il tappetino del pianale del bagagliaio c'è un apposito scompartimento dove si puo alloggiare, con il kit riparazione ruota. la macchina ha i freni a tamburo posteriori, il collettore di aspirazione in plastica ed è costruita in india, spero di avere fatto un buon acquisto. cosa ne pensate qualcuno l'ha provata o acquistata cosa ne pensa, meglio la classica fiesta?
        Ultima modifica di il tartaro; 13-08-2017, 10:46.
        Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

        Commenta

        Sto operando...
        X