Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito alla edizione 2018 della NORRA Mexican 1000.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invito alla edizione 2018 della NORRA Mexican 1000.

    Dal 1979, ho corso ben nove edizioni della Baja 1000, la mitica gara di Off Road, da dove sono derivate le più importanti competizioni di tale specialità, nel mondo, oltre a innumerevoli gare di Off Road in diversi campionati in Messico e USA.
    Alla fine di aprile 2018, si correrà una nuova edizione della NORRA Mexican 1000, in Bassa California, Messico ( www.norra.com ) cui ho intenzione di partecipare, con un Chevrolet S10, Classe Challenger 4x4.



    La gara sarà articolata in cinque tappe, da Ensenada a Los Cabos, per un totale di 2.070Km. e mi piacerebbe orgogliosamente formare un team tutto italiano.
    Invito pertanto a contattarmi chi fosse interessato a farne parte, fino a raggiungere un massimo di otto, tra piloti e navigatori.
    Il costo, da suddividere tra otto partecipanti, per la preparazione del veicolo, iscrizione, carburante, gomme, meccanici, pit di appoggio, veicoli di assistenza, ammonta a €3.000 per persona e include sette notti di pernottamento, in camera doppia, con colazione.

    In questo momento mi trovo in Italia, dove potete contattarmi al telefono 349.0916438 o alla mail da cui scrivo.
    Ultima modifica di recalo; 02-08-2017, 16:52. Motivo: non riesco a pubblicare una foto
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

  • #2
    Re: Invito alla edizione 2018 della NORRA Mexican 1000.

    ciao recalo!
    grazie per condividere tutto ciò con noi!
    ti auguro di trovare l'equipaggio che cerchi!
    in ogni modo, tienici aggiornati su tutto quello che accadrà con il tuo progetto quà sul forum!!
    segnalo questo topic al direttore di EE... chissà che nn trovi interessante raccontare la tua storia o le tue esperienze passate!!
    buona navigazione sul forum!!
    RAGNO

    PS. le foto... purtroppo è un problema del forum!! stiamo lavorando per risolverlo!! ;-)
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta

    Sto operando...
    X