Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglia di moto (di nuovo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voglia di moto (di nuovo)

    allora ragazzi.... mi frulla in testa questa idea da un pò...!! e forse (FORSE) mi sono deciso!! a natale, salvo impevisti, vorrei "ri"-farmi di nuovo questo regalo!!
    la mia precedente (brevissima) esperienza, risale al 2008, quando acquistai una CBR 600 F Sport del 2001!
    acquistata ad ottobre, ma venduta a maggio 2009. praticamente usata pochissimo!
    pessimo acquisto, nn perchè la moto nn fosse valida o nn mi piacesse, ma in quanto per l'inata che presi...!
    vabbè... insomma.... moto incidentata, presa da un mio amico/collega di lavoro.... pensando tipo "nn andrà a fregarmi..."! se se... come no! mai fidarsi di nessuno!! vabbè... cmq...
    CBR600F sport dicevo...! una volta speso soldi per rimetterla a posto, quel poco che l'ho usata mi ci sono divertito.
    poi, a casua di un incidente con l'auto, l'ho rivenduta per trovare un po di soldi per riparare l'auto appunto!
    diciamo che in quel periodo della mia vita nn ero molto convinto, neanche quando la acquistai...! mi ricordo che nn mi scatto mai la vera passione della moto! quindi nn fu neanche un grosso sacrificio venderla!
    oggi invece sono pentito!
    considerando anche il lavoro che faccio oggi, che mi capita di dover guidare tutto il possibile immaginabile, mi manca di smanettare un pò con una moto!
    è una sensazione strana da descrivere... nn so se mi potete capire...
    è un pò come se in quel periodo nn fossi "pronto" ad avere una moto...! oggi davvero mi manca!!
    nn prendetemi per pazzo... nn so se è capitato anche ad altri!
    quindi ecco...
    apro questo topic per ascoltare anche vostri consigli su quale moto acquistare!
    sono un pò fuori da tutto l mondo delle due ruote!
    tendenzialmente sceglierei una supersportiva....
    ma forse mi godrei più una naked...
    nn so!!
    mi piace sempre la CBR...
    adoro la ninja...
    ma una naked è anche più comoda (in autoscuola abbiamo una suzuki sv650)!! mi piace moltissimo anche la z750! all'epoca ammiravo molto anche le hornet...!!
    insomma... giù coi pareri!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: voglia di moto (di nuovo)

    Molto bene! !!
    Come dici naked più godibile e ss più bella , partiamo dall'uso, strade , gite ecc. ??
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: voglia di moto (di nuovo)

      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      allora ragazzi.... mi frulla in testa questa idea da un pò...!! e forse (FORSE) mi sono deciso!! a natale, salvo impevisti, vorrei "ri"-farmi di nuovo questo regalo!!
      la mia precedente (brevissima) esperienza, risale al 2008, quando acquistai una CBR 600 F Sport del 2001!
      acquistata ad ottobre, ma venduta a maggio 2009. praticamente usata pochissimo!
      pessimo acquisto, nn perchè la moto nn fosse valida o nn mi piacesse, ma in quanto per l'inata che presi...!
      vabbè... insomma.... moto incidentata, presa da un mio amico/collega di lavoro.... pensando tipo "nn andrà a fregarmi..."! se se... come no! mai fidarsi di nessuno!! vabbè... cmq...
      CBR600F sport dicevo...! una volta speso soldi per rimetterla a posto, quel poco che l'ho usata mi ci sono divertito.
      poi, a casua di un incidente con l'auto, l'ho rivenduta per trovare un po di soldi per riparare l'auto appunto!
      diciamo che in quel periodo della mia vita nn ero molto convinto, neanche quando la acquistai...! mi ricordo che nn mi scatto mai la vera passione della moto! quindi nn fu neanche un grosso sacrificio venderla!
      oggi invece sono pentito!
      considerando anche il lavoro che faccio oggi, che mi capita di dover guidare tutto il possibile immaginabile, mi manca di smanettare un pò con una moto!
      è una sensazione strana da descrivere... nn so se mi potete capire...
      è un pò come se in quel periodo nn fossi "pronto" ad avere una moto...! oggi davvero mi manca!!
      nn prendetemi per pazzo... nn so se è capitato anche ad altri!
      quindi ecco...
      apro questo topic per ascoltare anche vostri consigli su quale moto acquistare!
      sono un pò fuori da tutto l mondo delle due ruote!
      tendenzialmente sceglierei una supersportiva....
      ma forse mi godrei più una naked...
      nn so!!
      mi piace sempre la CBR...
      adoro la ninja...
      ma una naked è anche più comoda (in autoscuola abbiamo una suzuki sv650)!! mi piace moltissimo anche la z750! all'epoca ammiravo molto anche le hornet...!!
      insomma... giù coi pareri!
      che ne pensi della supersport ducati ?
      Ultima modifica di roky; 02-08-2017, 21:24.

      Commenta


      • #4
        Re: voglia di moto (di nuovo)

        Roky anche se ducati è finanziata da tedeschi rimane 100% italiana. .
        Sei sicuro di questo consiglio !!
        E comunque se intendi la nuova a meno di 12/13 mila seminuova non la trovi, la normale, la S almeno 1000 euro in più.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: voglia di moto (di nuovo)

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Roky anche se ducati è finanziata da tedeschi rimane 100% italiana. .
          Sei sicuro di questo consiglio !!
          E comunque se intendi la nuova a meno di 12/13 mila seminuova non la trovi, la normale, la S almeno 1000 euro in più.
          guarda che non sempre & comunque contro i mezzi italiani

          intendo quella nuova

          non è certamente economica ma nemmeno irraggiungibile

          Commenta


          • #6
            Re: voglia di moto (di nuovo)

            Allora ragazzi...
            Sicuramente strada, per piccoli spostamenti ! Tipo qualche passeggiata nei weekend fuori porta, nn troppo lontano!!
            Usata!
            Spesa massima, 5k euro, nn di più!!

            Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: voglia di moto (di nuovo)

              Io dovessi cambiare la moto, ad oggi, prenderei forse una Dorsoduro



              Comunque qualcosa su questo genere, tipo un duke, una hypermotard.

              Commenta


              • #8
                Re: voglia di moto (di nuovo)

                Anche io resto fedele alla mia Dorso.
                Comunque ragno per le sportive, direi di rimanere su delle jappo con quella cifra, cilindrata ? Ti trovavi bene con una 600? Hai provato cubature maggiori e 2/3 cilindri?
                Da parte mia sconsiglio ss per piccoli spostamenti, magari cittadini, stai scomodo per nulla.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: voglia di moto (di nuovo)

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Anche io resto fedele alla mia Dorso.
                  Comunque ragno per le sportive, direi di rimanere su delle jappo con quella cifra, cilindrata ? Ti trovavi bene con una 600? Hai provato cubature maggiori e 2/3 cilindri?
                  Da parte mia sconsiglio ss per piccoli spostamenti, magari cittadini, stai scomodo per nulla.
                  no no... direi di rimanere su una 600!! nn di più!!
                  ok che nn è la prima moto... ma è un pò come se lo fosse"" d'altra parte la vecchia CBR che avevo me la sono goduta pochissimo!!

                  sono daccordo assolutamente con te sulla scomodità delle ss.... ma son così belle!!
                  a 5min da me poi c'è la valnerina (conoscete??)!! per le moto, è un paradiso!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: voglia di moto (di nuovo)

                    Non la conosco, ma il 90% dei paradisi conosciuti io li evito, troppi controlli e troppi kamikaze.
                    Visto già in rete con quella cifra cosa si trova, come anno di moto?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X