Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donkervoort

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donkervoort

    Qualche esperto che mi dia qualche info su questa auto, mi sembra una caterham molto piu grande e potente, e poi perche costa cosi tanto ?

  • #2
    Re: Donkervoort

    Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
    Qualche esperto che mi dia qualche info su questa auto, mi sembra una caterham molto piu grande e potente, e poi perche costa cosi tanto ?
    è una "seven" decisamente atipica

    il concetto di base è lo stesso delle caterham e delle altre decine di seven che ci sono sul mercato

    pensata per essere più rifinita, più duratura, più GT delle concorrenti dirette

    il prezzo è certamente fuori da ogni logica

    per quanto sia un pezzo di alto artigianato (una specie di pagani nel settore degli "sfilatini" ) non ha nessuna giustificazione , anche se i fanatici del marchio pagano volentieri per far parte l' elite del segmento

    Commenta


    • #3
      Re: Donkervoort

      grazie per le info, su che base e' costruita, o ha un telaio suo ? che motorizzazione monta, se non sbaglio ho letto audi.

      Commenta


      • #4
        Re: Donkervoort

        Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
        grazie per le info, su che base e' costruita, o ha un telaio suo ? che motorizzazione monta, se non sbaglio ho letto audi.
        telaio di loro progettazione ma niente di particolarmente più tecnonologico rispetto a quello di una caterham ,probabilmente meglio pensato & realizzato , ma niente di più si utilizzano motori audi oramai da molti anni , e la fornitura sicuramente è parecchio costosa andando ad incidere anche sul prezzo finale



        Ultima modifica di roky; 08-08-2017, 18:49.

        Commenta

        Sto operando...
        X