Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto mondiale 2017 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Moto mondiale 2017 ...

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Mah, potessi io finire dei mondiali anche 8/9/10 ...
    tu sì, io anche sempre ultimo senza problemi, per il 90-99% dei piloti è questa la prassi della loro totale carriera,ma per uno che detta legge no.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Moto mondiale 2017 ...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      questo sicuramente, sabato a Eicma c'era proprio uno stand a marchio VR46 ......
      e parlando con i commercianti di merchandaiser in generale erano preoccupatiper il prossimo ritiro del campione.
      ma come Berlusconi non può durare per sempre, o lo tengono tipo Cyborg !
      sicuramente gli sponsor italiani punteranno sù dovizioso

      pilota italiano+ moto italiana (in parte) è un connubbio che attira

      Commenta


      • #23
        Re: Moto mondiale 2017 ...

        punteranno se vince un minimo ogni tanto e per tanti anni ancora
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Moto mondiale 2017 ...

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          oppure gli sponsor lo caricano talmente tanto di soldi purchè continui a correre e allora lui rimane

          essendo comunque ancora l'uomo immagine della moto GP
          Ovvio che guadagna, ma io credo che continui a divertirsi. E finchè sarà nei top5 secondo me non si ritirerà. Possibile che firmi altre due stagioni se il prossimo anno inizia bene.
          Si vedrà...

          Commenta


          • #25
            Re: Moto mondiale 2017 ...

            Speriamo, oltrettutto oggi dove li trovi dei giovani appassionati di moto e di gare ?
            se continuano a crescere con lo smartphone in mano finiremo con i campionati modiali di Facebook o watshapp..
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #26
              Re: Moto mondiale 2017 ...

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Ovvio che guadagna, ma io credo che continui a divertirsi. E finchè sarà nei top5 secondo me non si ritirerà. Possibile che firmi altre due stagioni se il prossimo anno inizia bene.
              Si vedrà...
              altri 3 anni a quei livelli ......non penso sia possibile facilmente.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Moto mondiale 2017 ...

                2018 lo fa sicuro, se poi inizia bene secondo me potrebbe fare ancora 2019.
                Poi penso che anche la Yamaha avrà fretta di prendere Zarco (questo però dipende anche dai risultati di Vinales)

                Invece c'è una voce interessante, che ho sentito anche da chi ci lavora dentro, di un Marquez in KTM nel 2019....
                Ultima modifica di Nitro DarkSide; 17-11-2017, 08:13.

                Commenta


                • #28
                  Re: Moto mondiale 2017 ...

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  2018 lo fa sicuro, se poi inizia bene secondo me potrebbe fare ancora 2019.
                  Poi penso che anche la Yamaha avrà fretta di prendere Zarco (questo però dipende anche dai risultati di Vinales)

                  Invece c'è una voce interessante, che ho sentito anche da chi ci lavora dentro, di un Marquez in KTM nel 2019....
                  sarebbe interessante

                  scelta coraggiosa da parte dl pilota

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Moto mondiale 2017 ...

                    Quelli bravi devono vincere almeno con due moto diverse

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Moto mondiale 2017 ...

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Quelli bravi devono vincere almeno con due moto diverse
                      quindi uno come mike doohan che ha vnto solo con l'honda non è stato bravo ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X