Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 arrivato per sbaglio B12 sport al posto del pro kit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 147 arrivato per sbaglio B12 sport al posto del pro kit

    Ciao Ragazzi, ho ordinato il Kit B12 per la mia 147 JTDM ma per sbaglio mi hanno mandato lo sport kit al posto del pro, cosa mi consigliate?..a dire il vero ero un po' indeciso perché sulla 147 -30mm non sono molti. Attualmente ho su delle molle molto basse messe dal precedente proprietario, che però sono morbide e quindi con l'auto carica tende a toccare il passaruota in curva. Poi vabbè gli ammo originali fanno schifo con le molle così basse perché vanno a pacco facilmente. Per questo ho oridinato il kit, per avere un'abbinata sportiva ed equilibrata tra molle e ammo..secondo voi c'è molta dfferenza tra molle pro e sport?..non è che diventa un assetto da pista e non adatto alla strada? (dichiarato -40 dietro e -50 davanti, il pro -30/-30).
    Grazie a tutti per i consigli!

  • #2
    Re: Alfa 147 arrivato per sbaglio B12 sport al posto del pro kit

    Oops..scusate ma ho letto i codici delle molle e sono prokit..è solo che sono rosse e pensavo dovessero essere nere..

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 147 arrivato per sbaglio B12 sport al posto del pro kit

      Quindi problema risolto!!

      Chiudo!!

      Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta

      Sto operando...
      X