Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto usata

    Salve a tutti.Ho venduto due giorni fa la mia Ford Focus diesel, e sarei in cerca di una sostituta.Faccio presente che mi sto orientando su un usato, non oltre il 2013 come anno di immatricolazione, con massimo 100mila km o poco più.Deve essere station wagon/suv, con cambio automatico e bella comoda per una famiglia.Come motorizzazione sarei abituato al diesel e continuerei cosi. In più la preferirei un pò più briosa della Focus...ma ci vuole poco forse.Sarei indeciso tra Passat station wagon, V60 station wagon e serie 3 touring...non mi dispiace anche la i40 station wagon. Ovviamente con km certificati e garanzia del venditore.Tra queste, cosa consigliereste e perchè ?Se avete anche consigli vari su cosa verificare o altro sono tutto occhi.Grazie.

  • #2
    Re: Consiglio auto usata

    Quanto vorresti spendere?

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto usata

      La differenza di budget per queste a pari condizioni , appunto, varia parecchio.
      Sono tutte ottime sw, come dinamica sicuramente la bmw.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto usata

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        La differenza di budget per queste a pari condizioni , appunto, varia parecchio.
        Sono tutte ottime sw, come dinamica sicuramente la bmw.
        Intorno ai 15mila. A questa cifra ho già trovato diverse offerte ma volevo un consiglio su quale è perchè.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto usata

          tra le citate, direi sicuramente BMW!!
          dici perchè?
          beh... nel mio caso perche per religione, mai VAG, volvo nn mi piace, ergo....
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto usata

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            tra le citate, direi sicuramente BMW!!
            dici perchè?
            beh... nel mio caso perche per religione, mai VAG, volvo nn mi piace, ergo....
            Grazie del tuo contribuito ☺

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto usata

              BMW evita il motore n47, per i problemi di catena..
              Se proprio devi prendere un diesel, va su un 330d. Oppure un 325d, però il 6 cilindri (adesso i 25d sono dei 2.0 anche loro )

              Commenta

              Sto operando...
              X