Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere delle 3?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale scegliere delle 3?

    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
    xxxjdm non ti preoccupare e scegli quella che più ti aggrada..
    cristo di dio in questo paese sembra che ci sia il terrore verso le sportive jap, ma che avete paura che si trasformino in godzilla quando rimangono sole!!??
    forse c'è una legge qui in Italia e io non lo sò, se non compri la punto, la golf o la minchia di panda ti fanno la multa
    Certamente no, ma non ha senso proprio.
    A prescindere dalla passione.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Quale scegliere delle 3?

      Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
      xxxjdm non ti preoccupare e scegli quella che più ti aggrada..
      cristo di dio in questo paese sembra che ci sia il terrore verso le sportive jap, ma che avete paura che si trasformino in godzilla quando rimangono sole!!??
      forse c'è una legge qui in Italia e io non lo sò, se non compri la punto, la golf o la minchia di panda ti fanno la multa
      Secondo la mia esperienza è vero il contrario; ci sono parecchi gruppi di giovani appassionati che prendono in considerazione solo auto jap, come se le altre fossero da buttar via.

      Riguardo la questione in oggetto, è vero che auto del genere attirano l'attenzione delle FdO, per cui usarle tutti i giorni può essere un rischio.
      Dipende poi dalle zone, perché, senza voler sollevare polemiche, l'Italia non è uguale dappertutto.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #13
        Re: Quale scegliere delle 3?

        ah non sò da voi ma qui in Toscana qualunque sportiva giapponese tu abbia ti guardano come un marziano, anche se è completamente di serie eccetto scarico e assetto. qui il tipico toscano medio pensa che le uniche auto sportive che esistano siano ferrari e porsche, o se ha meno soldi> il golf gti. (se è adulto, se è un pischello 500abarth)
        quanto al rischio di essere fermati ecc. posso confermare una cosa: si corre molto di più con una polo, una punto o una 208 visibilmente rimaneggiate che con una jap sportiva, e credo di avere capito il perchè: anche l'agente più impreparato in materia sà bene che
        la punto non ha di serie il mega alettone-
        la polo non ha di serie l'assetto rasoterra-
        la peugeot di serie non fà il rumore di una yamaha r1- eccetera eccetera, mentre le giapponesi (sportive) sono talmente sconosciute che secondo la maggior parte di loro nascono cosi', (esclusi gli eccessi ovviamente)..quando avevo la 206 mi fermavano di CONTINUO, con l'rx8 invece non mi fermano quasi mai, eppure anche se non ha modifiche estetiche è molto vistosa e rumorosa, e a quanto pare loro la identificano come una sportiva che nasce cosi' di serie
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #14
          Re: Quale scegliere delle 3?

          quello che hai scritto è un po generico, bisogna vedere che tipo di componenti e marchi abbiano su, se siano stati spesi bei soldi o qualche cazzata per fare numero. Se hanno rebuilderato o meno, km e tipo di uso dell'auto, le nissan spesso sono in pista a driftare(tenute bene di solito proprio per quello, ma anche da verificare se tute le componenti interne del motore motore sono in buono stato)

          l'auto più idonea è quella aspirata, stock, dovrebbe essere la gpx sicuro sia manuale? per i pezzi devi cercarli altrove.
          la s13 a 8000 non è male se ha tutti quei cv, tipologia e marchi utilizzati? questa riceve upgrade da s14 anche, pezzi ovunque.
          la s14 è quella più dispendiosa di tutte anche per mantenerla ed è la più delicata. con 15mila se non ti fai derubare dai vari rivenditori italiani ti fai una s15.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: Quale scegliere delle 3?

            Se hai belle strade di montagna nei dintorni s14 tutta la vita, godi tu e il tuo gommista ti amerà tanto tanto... Se devi fare solo casa lavoro comprati una punto /500/panda.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: Quale scegliere delle 3?

              Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
              ah non sò da voi ma qui in Toscana qualunque sportiva giapponese tu abbia ti guardano come un marziano, anche se è completamente di serie eccetto scarico e assetto. qui il tipico toscano medio pensa che le uniche auto sportive che esistano siano ferrari e porsche, o se ha meno soldi> il golf gti. (se è adulto, se è un pischello 500abarth)
              quanto al rischio di essere fermati ecc. posso confermare una cosa: si corre molto di più con una polo, una punto o una 208 visibilmente rimaneggiate che con una jap sportiva, e credo di avere capito il perchè: anche l'agente più impreparato in materia sà bene che
              la punto non ha di serie il mega alettone-
              la polo non ha di serie l'assetto rasoterra-
              la peugeot di serie non fà il rumore di una yamaha r1- eccetera eccetera, mentre le giapponesi (sportive) sono talmente sconosciute che secondo la maggior parte di loro nascono cosi', (esclusi gli eccessi ovviamente)..quando avevo la 206 mi fermavano di CONTINUO, con l'rx8 invece non mi fermano quasi mai, eppure anche se non ha modifiche estetiche è molto vistosa e rumorosa, e a quanto pare loro la identificano come una sportiva che nasce cosi' di serie
              Stessa situazione in regione limitrofa...
              Con un amico eravamo a fare "speciali" con due jap arrabbiate e "clandestine" è capitato pure ci fermassero perché ci hanno sentiti arrivare con minuti di anticipo .... e ci chiedessero se gli facevo sentire gli "scoppi, lo sbuffo e attenzione che giù a valle ci sono fermi dei colleghi". Con la Clio, soft tuning ma rumorosa, mi hanno fermato una cifra e scassato la minchia xx volte.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #17
                Re: Quale scegliere delle 3?

                è proprio cosi', se vedono arrivare qualche sagoma bassa e larga di sconosciute (per loro) vetture jap non ti fermano nemmeno, o se lo fanno è solo per chiedere che macchina è, farti i complimenti ecc., come successe a me..
                ma con normali macchine ben conosciute di larga diffusione (golf, clio, grande punto ecc.) la individuano subito come "macchina normale che è stata modificata" e ti fanno martire
                nei 4 anni che ho avuto una 206 con varie modifiche mi avranno fermato 70-80 volte
                176.8 cv/litro

                Commenta

                Sto operando...
                X