Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere delle 3?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scegliere delle 3?

    Salve ragazzi mi trovo in questa dilemma tra l'acquisto di queste 3 auto japo...

    Nissan Silvia s14 del 2000
    Preparata interamente sia di motore che sviluppa a banco 350 cv e rivista di assetto impianto frenante ma impostata da drift a 15.000 euro

    Nissan silvia s13 del 1995
    Anche questa preparata di motore con circa 300 cv rivista di assetto impianto frenante 2posti secchi dietro è svuotata a 8.000 euro

    Mitsubishi fto nakaya del 1997
    Motore originale il 2.0 6 cilindri da 200cv
    Assetto è tutto il resto originale nakaya
    L'unica pecca guida a destra a 13.000euro

    Ora mi potete aiutare a decidere quale sia quella più giusta per me ovvero casa lavoro 10km al giorno e qualche uscita serale (ovviamente qualche stirata ogni tanto)
    Grazie
    Ultima modifica di XxXjDmXxX; 27-08-2017, 15:18. Motivo: Data sbagliata

  • #2
    Re: Quale scegliere delle 3?

    Quella più originale

    Commenta


    • #3
      Re: Quale scegliere delle 3?

      anche io consiglio quella che sia più facile da adattare ad un uso stradale, e mi pare di capire che sia l's13
      la fto è molto rara e particolare, alla guida a dx ci si adatta in fretta ma in certe situazioni la guida in quella posizione è un pò rompiballe, tipo nei sorpassi..
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #4
        Re: Quale scegliere delle 3?

        Sinceramente per fare casa-lavoro e uscite serali non userei una di quelle vetture

        Commenta


        • #5
          Re: Quale scegliere delle 3?

          casa lavoro di 10km, quoto nitro .....
          ma se sono costretto a scegliere tra le tre,direi la FTO originale.
          Ma altre scelte con 10-15 mila euro di usato ventennale c'è una marea di robba.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Quale scegliere delle 3?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            casa lavoro di 10km, quoto nitro .....
            ma se sono costretto a scegliere tra le tre,direi la FTO originale.
            Ma altre scelte con 10-15 mila euro di usato ventennale c'è una marea di robba.
            sono d'accordo

            tra le ventennali e giapponesi andrei certamente sù mx-5

            Commenta


            • #7
              Re: Quale scegliere delle 3?

              Casa lavoro, con quelle vetture... Cavolo!!
              Le vedrei meglio tipo come seconda auto, da utilizzare per divertimento (pista o raduni)!!
              Non saprei cosa consigliarti...!!

              Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #8
                Re: Quale scegliere delle 3?

                xxxjdm non ti preoccupare e scegli quella che più ti aggrada..
                cristo di dio in questo paese sembra che ci sia il terrore verso le sportive jap, ma che avete paura che si trasformino in godzilla quando rimangono sole!!??
                forse c'è una legge qui in Italia e io non lo sò, se non compri la punto, la golf o la minchia di panda ti fanno la multa
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale scegliere delle 3?

                  Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                  xxxjdm non ti preoccupare e scegli quella che più ti aggrada..
                  cristo di dio in questo paese sembra che ci sia il terrore verso le sportive jap, ma che avete paura che si trasformino in godzilla quando rimangono sole!!??
                  forse c'è una legge qui in Italia e io non lo sò, se non compri la punto, la golf o la minchia di panda ti fanno la multa
                  diciamo che con un'auto simile



                  https://www.subito.it/auto/mitsubish...-208963329.htm


                  ti fai notare tanto , troppo

                  in caso di un controllo di routine , stai certo che tra questa e una golf GTI fermano la giapponese e qualcosa di irregolare alla fine lo trovano
                  Ultima modifica di roky; 28-08-2017, 19:31.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale scegliere delle 3?

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    xxxjdm non ti preoccupare e scegli quella che più ti aggrada..
                    cristo di dio in questo paese sembra che ci sia il terrore verso le sportive jap, ma che avete paura che si trasformino in godzilla quando rimangono sole!!??
                    forse c'è una legge qui in Italia e io non lo sò, se non compri la punto, la golf o la minchia di panda ti fanno la multa
                    Sinceramente casa-lavoro e uscite serali io non lo farei neanche con una Punto GT o un Saxo VTS, o una M3 E46.
                    E' un tipo di auto che va preservato, conservato in garage e usato come seconda auto.


                    Comunque a vedere le foto quella FTO non mi piace niente. Poi con quelle casse da F&F nelle portiere... bah
                    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 29-08-2017, 07:28.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X