Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

    Salve a tutti premetto che in questo campo sono abbastanza ignorante.... Ho una domanda da fare... Io abito in Germania e posseggo una Audi a5 2.0 tfsi 179cv del 2011...mi hanno detto che c'è un chip tuning di ultima generazione senza bisogno di rimappatura che da 100 cv in più alla macchina... Costerebbe circa 800 euro... Ma è sicuro? Cosa rischia il motore? E possibile che possa rompersi o dare problemi in futuro per la troppa erogazione di coppia e cavalli? Grazie a tutti

  • #2
    Re: Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

    100cv solo di elettronica senza cambiare niente altro mi sembra un suicidio.. per l'auto

    Commenta


    • #3
      Re: Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

      Ehm! Mi sa che hai aggiunto un 0..... Non so come funziona questo ipotetico chip,ma ti assicuro che tirar fuori 100 CV,no ma dico 100 CV 100 CV! Con la sola riprogrammazione della centralina gia è difficilissimo se non impossibile,figuriamoci con uno di quei cosi......
      Poi boh!!! Oggi ho visto un asino volare! Tutto è possibile!

      Commenta


      • #4
        Re: Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

        800/100= 8€ neanche in un eurospin cinese in africa vendono cavalli a quel prezzo

        Commenta


        • #5
          Re: Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

          Ah quindi tu intendi farti fregare 800 euro da ciccio o'preparator?

          Commenta


          • #6
            Re: Chip tuning audi a5 2.0 tfsi 100cv

            Ahahah cavalli un tot al chilo

            Io per abitudine sto lontano da quelli che dichiarano cifre folli, molto spesso attendono il pollo di turno per spennarlo..
            Io ho sempre rimappato da Powerking di gemonio, sono preparatori dall'epoca del deltoni e la sanno lunga.. Non mi hanno dichiarato cavalli folli infatti ma la macchina va che è un cannone! E non ho mai avuto problemi con nessuna auto..
            Occhio ai disonesti!!
            hanno il sito www.powerking.it, prova eventualmente a vedere che ti dicono
            ciao!!

            Commenta

            Sto operando...
            X