Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel tigra coupé 1.4 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel tigra coupé 1.4 16v

    Buongiorno scusate il disturbo...
    Ho un problema con la mia Opel tigra coupé 1.4 16v a benzina e ferma da due anni e sto cercando di metterla apposto...
    In pratica non mi attacca la pompa della benzina e non riesco a metterla a moto ho provato di tutto e solo ora mi sono reso conto che non arriva corrente alla pompa ho provato 2 fili diretti dalla pompa alla batteria ma nulla... ho misurato con il tester il più e il meno dello stereo e mi sono reso conto che ce qualcosa in corto cosa può essere? Può essere questo che annula la corrente della pompa?
    P.s spero che potete aiutarmi grazie in anticipo

  • #2
    Re: Opel tigra coupé 1.4 16v

    Se alimentandola diretta non va uguale mi vien solo da pensare che sia bruciata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Opel tigra coupé 1.4 16v

      Di solito la Opel tigra come l'Astra ha due relais nel vano motore, uno Pompa benzina, l'altro ventole. Bisogna vedere se quello della pompa è integro e funziona e se è ancora collegato, oppure manomesso da altri se l'auto è usata. Ci sono anche fusibili a fianco.

      Commenta


      • #4
        Re: Opel tigra coupé 1.4 16v

        Col tester non misuri nulla, l'avvolgimento ti darà sempre un corto..ci vuole uno strumento diverso. La pompa è certamente una Bosch, si può acquistare singola ma è da montare e non è semplice. La pompa produce poco rumore, potrebbero essere invece gli iniettori completamente incrostati, se sono i delphi come i miei.

        Commenta


        • #5
          Re: Opel tigra coupé 1.4 16v

          Ho letto adesso che non arriva corrente, guarda i relè o i fusibili con un tester, prova col la mani a sentire se ci sono relè che scaldano troppo quasi a scottare... potrebbe essere un segno di un corto circuito in caso non abbia nessun fusibile di protezione


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Opel tigra coupé 1.4 16v

            Ho collegato la pompa con 2 fili diretti e la pompa va tira benzina e si mette in moto...
            Ma se ricollego la pompa alla spina di serie non va ho controllato i fusibili e sono tutto OK, domani provo a guardare i relè...
            Grazie mille a tutti vi farò sapere appena posso

            Commenta

            Sto operando...
            X