Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb wholesale una fregatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fastweb wholesale una fregatura

    Mi e' capitato questo: sono in wholesale, abbonato a fastweb da marzo e dopo un paio di chiamate da parte di telecom ed il mio diniego a tornare con loro, da una settimana alle 19 in punto la velocità in down da 13/14 mega crolla a 3 mega. . . per poi tornare normale il giorno dopo. Praticamente telecom "chiude" i rubinetti in favore dei suoi abbonati segando le gambe ai poveri disgraziati come noi.
    Ho chiamato piu' volte fastweb e loro dicono che non possono farci nulla perche' la banda minima e' garantita.
    Mai piu' fastweb!
    Appena possibile vado via.
    Addios!

    p.s.
    Chissà che pene dovro' passare fra penali, disdette e tempi biblici per lasciar la linea libera
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

  • #2
    Re: Fastweb wholesale una fregatura

    io ho fastweb da 5-6 anni ormai,ora anche sullo smartphone, avevo fatto il contratto adsl2 per 20 mega, ma anche a me dopo qualche giorno settimana effettivamente a 20 mega,sono sceso a 17 per circa un annetto,e ormai da 3/4 anni sono stabile a 10/12 mega,avevo perso anche tempo a chiamare ecc.. la linea risale a bomba per qualche giorno e poi ripiomba subito,ma mi sono "rassegnato" abbastanza subito,tanto per quello che faccio,una media effettiva di 10-12 mega mi basta e avanza,quindi visto che per anni non ho avuto altri problemi,non cambio nulla.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Fastweb wholesale una fregatura

      si ce l'ho anchio. sono dei maledetti truffatori. la banda non scende mai sotto i 2.30 e cioè un soffio sopra la soglia entro la quale si può recedere per inadempienza.

      Commenta

      Sto operando...
      X