Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Officina per modifica fanali nelle marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Officina per modifica fanali nelle marche

    Ciao a tutti!
    sono nuovo. Vorrei sapere se qualcuno conosce una o due officine nelle Marche (o regioni limitrofe) per poter modificare i fanali della mia V40 con alogene a lenticolari FULL LED (quindi devono aprire il faro e richiuderlo). Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei molto grato. Fin'ora ne ho trovata solo una a Frosinone.

  • #2
    Re: Officina per modifica fanali nelle marche

    interesserebbe pure a me la cosa... prossimamente vorrei far aprire e modificare i fari anteriori
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Officina per modifica fanali nelle marche

      Originariamente inviato da sifus Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      sono nuovo. Vorrei sapere se qualcuno conosce una o due officine nelle Marche (o regioni limitrofe) per poter modificare i fanali della mia V40 con alogene a lenticolari FULL LED (quindi devono aprire il faro e richiuderlo). Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei molto grato. Fin'ora ne ho trovata solo una a Frosinone.
      non esiste un prodotto aftermarket? penso sia più facile che una modifica del genere

      Commenta


      • #4
        Re: Officina per modifica fanali nelle marche

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        non esiste un prodotto aftermarket? penso sia più facile che una modifica del genere
        per la volvo non lo sò, per la rx8 fari anteriori aftermarket non esistono purtroppo.. ..
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Officina per modifica fanali nelle marche

          Far aprire i fari non è mai conveniente, è facile ritrovarsi con infiltrazioni.

          Commenta


          • #6
            Re: Officina per modifica fanali nelle marche

            all'rx8 diversi l'hanno già fatto, ci sono anche videoguide:https://www.youtube.com/watch?v=AIV5PmcWLlA
            ..la manualità non mi manca ma una cosa del genere ho paura a farla da solo..
            preferirei trovare qualcuno "del mestiere", che abbia già fatto cose del genere
            176.8 cv/litro

            Commenta

            Sto operando...
            X