Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

    qualcuno se ne intende di auto?
    ho un 1.250 aspirato 8 valvole benzina euro6
    vorrei dare una spinta in piu ai bassi , non mi interessa correre, ma solo ai bassi
    con la nuova normativa euro6 ho avuto "quasi" una fregatura, è tutto tappato


    sono stato da un meccanico e mi ha dato le seguenti indicazioni sul da farsi:
    1)catalitica da 200 celle, passo la revisione e guadagno 2 cavalli (non mi ha detto il prezzo)
    2)mappatura, 300 euro e guadagno 5 cavalli
    3)albero a camme, collettore 4-2-1 e mappatura 2000 euro (non mi ha parlato di CV)

    diciamo che allo stato attuale sto pensando di cambiare auto, essendo nuova aspetterei un paio di anni, ma cosi come ora è difficile entrare in corsia o fare sorpassi
    consigli?

    vorrei precisare che installare il catalizzatore a 200 celle nella mia auto, riuscirei comunque a passare la revisione in quanto ho installato il GPL (i problemi sopra descritti avvengono anche a benzina)
    Ultima modifica di samee; 24-09-2017, 07:34.

  • #2
    Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

    Ciao, scusami se te lo dico...ma non vale assolutamente la pena buttar via tanti soldi su quell' auto...tanto non avrà mai prestazioni minimamente accettabili...Il mio consiglio spassionato se vuoi più brio è quello di venderla e prendere qualcosa che abbia le caratteristiche giuste... Spendere denaro per cercare di rianimare una Punto 1.2 euro 6...è come cercare di ubriacarsi con la Coca-Cola...

    Commenta


    • #3
      Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio