Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

    qualcuno se ne intende di auto?
    ho un 1.250 aspirato 8 valvole benzina euro6
    vorrei dare una spinta in piu ai bassi , non mi interessa correre, ma solo ai bassi
    con la nuova normativa euro6 ho avuto "quasi" una fregatura, è tutto tappato


    sono stato da un meccanico e mi ha dato le seguenti indicazioni sul da farsi:
    1)catalitica da 200 celle, passo la revisione e guadagno 2 cavalli (non mi ha detto il prezzo)
    2)mappatura, 300 euro e guadagno 5 cavalli
    3)albero a camme, collettore 4-2-1 e mappatura 2000 euro (non mi ha parlato di CV)

    diciamo che allo stato attuale sto pensando di cambiare auto, essendo nuova aspetterei un paio di anni, ma cosi come ora è difficile entrare in corsia o fare sorpassi
    consigli?

    vorrei precisare che installare il catalizzatore a 200 celle nella mia auto, riuscirei comunque a passare la revisione in quanto ho installato il GPL (i problemi sopra descritti avvengono anche a benzina)
    Ultima modifica di samee; 24-09-2017, 07:34.

  • #2
    Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

    Ciao, scusami se te lo dico...ma non vale assolutamente la pena buttar via tanti soldi su quell' auto...tanto non avrà mai prestazioni minimamente accettabili...Il mio consiglio spassionato se vuoi più brio è quello di venderla e prendere qualcosa che abbia le caratteristiche giuste... Spendere denaro per cercare di rianimare una Punto 1.2 euro 6...è come cercare di ubriacarsi con la Coca-Cola...

    Commenta


    • #3
      Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

      Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
      Ciao, scusami se te lo dico...ma non vale assolutamente la pena buttar via tanti soldi su quell' auto...tanto non avrà mai prestazioni minimamente accettabili...Il mio consiglio spassionato se vuoi più brio è quello di venderla e prendere qualcosa che abbia le caratteristiche giuste... Spendere denaro per cercare di rianimare una Punto 1.2 euro 6...è come cercare di ubriacarsi con la Coca-Cola...
      infatti l'obiettivo in futuro sarà cambiarla
      ma visto che è NUOVA, quindi tra rivenderla e comprare altro (passaggio di proprietà in quanto nuova non ce la posso fare ancora) andrò a sprecare troppi soldi. Mi sarebbe servito qualcosa di immediato per dare un po di vita, insomma almeno per i prossimi 2 anni (su per giu)

      p.s.
      prima di questa guidavo una punto 55 cavalli euro2, se acceleravo scattava!
      qui invece 69 cavalli, se accelero....BOH,
      non me lo aspettavo! sono stato fregato da questo euro6 e me lo dicono tutti, la prossima me la faccio usata euro4!
      ma per ora serve qualcosa...

      Commenta


      • #4
        Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

        Originariamente inviato da samee Visualizza il messaggio
        infatti l'obiettivo in futuro sarà cambiarla
        ma visto che è NUOVA, quindi tra rivenderla e comprare altro (passaggio di proprietà in quanto nuova non ce la posso fare ancora) andrò a sprecare troppi soldi. Mi sarebbe servito qualcosa di immediato per dare un po di vita, insomma almeno per i prossimi 2 anni (su per giu)

        p.s.
        prima di questa guidavo una punto 55 cavalli euro2, se acceleravo scattava!
        qui invece 69 cavalli, se accelero....BOH,
        non me lo aspettavo! sono stato fregato da questo euro6 e me lo dicono tutti, la prossima me la faccio usata euro4!
        ma per ora serve qualcosa...
        Segnalo la tua necessità al nostro Pierluigi Mancini che ti risponderà qui e sulla rivista.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

          kat 200 celle, 4 candele decenti e mappa. tutto il resto butti via i soldi. non è un motore concepito per andare forte, ed ai bassi è comunque un 1200. poi tutto si puo' fare, ma non vale davvero la spesa
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

            Anche cat,4 candele decenti e mappa butti i soldi.
            O lo turbizzi o non vale la pena.
            Un 1,200 tranquillo resta tale, inutile pensare di tirarne fuori un mezzo brillante.
            A meno di spendere e farla turbo.
            Ultima modifica di Simopuntogt; 26-09-2017, 19:20.

            Commenta


            • #7
              Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

              Madonnina mia..........
              Ma uno che compra un 1.2 8v e gli monta un impianto a GPL cosa vuol fare?!?! Vuole risparmiare sui costi di gestione! Frega una mazza Delle prestazioni...... Se quello che hai "risparmiato" lo butti su un motore che di sportivo non ha nulla....... la sua forza è nell' essere indistruttibile, economico ecc.

              Commenta


              • #8
                Re: [punto street 1.2 euro6] dare spinta ad un motore

                tienila ed usala così com'è...quando puoi rivendila e prendi un mezzo più performante (se è quello che cerchi)

                purtroppo le utilitarie di oggi oltre ad avere i motori "tappati" sono anche piuttosto pesanti......una volta con 70cv si muoveva bene anche una berlina...oggi sono appena sufficienti su una utilitaria come la 500........

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X