Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come è lavorare nel soccorso stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come è lavorare nel soccorso stradale?

    salve a tutti
    avendo la C e la CQC, mi sono imbattuto in una ditta di soccorso stradale, questa mi ha proposto 900€ base + incentivi a chiamata + inentivi per notturni + incentivi nella disponibiiltà (fanno turni)
    Il capo dice che potrei superare i 1200€.
    Ascoltando i discorso del personale, mentre ero li vicino (oricchiavo mentre ero al distributore del caffè), non ho potuto fare a meno di notare che alcuni si lamentano che le ore sono proprio tante, alcuni arrivano a 12H/giorno di lavoro.
    Sono stato fesso a non chiedere , ma il capo loro era dall'altra parte del piazzale e volevo farmi i fatti miei.

    Essendo che ho già lavorato 12H per un tozzo di pane, e mi basta (e avanza), chiedo consigli.
    Ho capito io male? che forse era una giornata piena e comunque pagata, oppure è la normalità?

    un'altra offerta è guidare lo scarrabile per una ditta di rifiuti, qui pagano molto bene, ma prima voglio valutare
    diciamo che lavorare con i rifiuti non è facile, ma lo stipendio è sui 1.4K e le ore sono fisse.

    Boh non lo so chiedo lumi

  • #2
    Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

    io andrei di scarrabile rifiuti senza pensarci nemmeno 2 volte

    ..quelli del soccorso stradale mi danno l'idea che ti fanno sgobbare come un cane per 2 lire

    il buongiorno si vede dal mattino.. ..
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

      Per il soccorso stradale, dipende da come e' organizzato il lavoro.
      in taluni casi e' possibile che in una giornata non succede nulla.
      in altri giorni invece si va sempre di corsa con recuperi al limite dell' impossibile.
      Viceversa i rifiuti sono pagati meglio perche' sono finanziati dalle tasse obbligatorie.
      ma in questo caso ogni giornata e' sempre molto impegnativa.
      e probabilmente bisogna farsi pure una doccia ogni sera..
      Se guardiamo al guadagno puro direi il secondo...
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        io andrei di scarrabile rifiuti senza pensarci nemmeno 2 volte

        ..quelli del soccorso stradale mi danno l'idea che ti fanno sgobbare come un cane per 2 lire

        il buongiorno si vede dal mattino.. ..
        e che succeda questo

        http://www.lastampa.it/2017/08/14/cr...hL/pagina.html

        http://torino.repubblica.it/cronaca/...nte-174314560/

        Commenta


        • #5
          Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

          assurdo... cose che non sapevo proprio
          pensandoci bene, anche in un viale vicino a dove lavoro vedo quasi tutti i giorni 'sti carri attrezzi sfrecciare come delle saette sulla preferenziale..
          ma sulla preferenziale ci possono andare?
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #6
            Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

            Che roba. .

            Commenta


            • #7
              Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Che roba. .
              nelle grandi città è un lavoro allo stesso "livello" delle onoranze funebri : concorrenza spietata e per sopravvivere bisoga scendere a "compromessi" ed avere gli "agganci giusti"

              Commenta


              • #8
                Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

                Quegli articoli sono recenti, ma, almeno a Torino, la cosa è risaputa da decenni... Io eviterei il mondo dei carristi, se non già dentro per qualche motivo.

                Commenta


                • #9
                  Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

                  Se avessi la patente C + QC mi darei al trasporto internazionale,
                  tipo parto il lunedi e rientro in italia il venerdi sera.
                  I guadagni sono buoni ma bisogna restare fuoricasa almeno 5 giorni su 7.
                  vabbe' che il mio caso e' patologico, ho l'anima del zingarone camionista...
                  Ovviamente bisogna anche avere la conoscenza di almeno 3 lingue... tetesco, francese, inglese, oltre all' italiano..
                  e magari anche il russo...
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come è lavorare nel soccorso stradale?

                    Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
                    Se avessi la patente C + QC mi darei al trasporto internazionale,
                    tipo parto il lunedi e rientro in italia il venerdi sera.
                    I guadagni sono buoni ma bisogna restare fuoricasa almeno 5 giorni su 7.
                    vabbe' che il mio caso e' patologico, ho l'anima del zingarone camionista...
                    Ovviamente bisogna anche avere la conoscenza di almeno 3 lingue... tetesco, francese, inglese, oltre all' italiano..
                    e magari anche il russo...
                    concorrenza spietatissima degli stranieri sulle lunghe tratte e trasporti generici

                    personalmente punterei a trasporti particolari come quelli di auto d'epoca

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X