Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan murano aiutatemi rumore sterzo quando giro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan murano aiutatemi rumore sterzo quando giro

    buongiorno piacere Francesco
    Ho Un Nissan Murano
    mi avete sempre aiutato purtoppo non ce forum nissan aiutatemi voi io avevo un a4 2.5 ora ho un nisan murano 3.5 benzina fatemi sapere che puo essere?
    HO UN NISSAN MURANO ANNO 2008 PRIMA SERIE,
    lo comprato 6 mesi fa,ma da 2 mesi a questa parte fa un rumore il volante quanto giro si sente tipo stridolii sopratutto quanto va sotto sforzo se sto in salita o altro,n.b questo rumore si sente sopratutto a fermo o quando vado pianissimo facendo manovre e quasi a fine corsa! ho girato vari meccanici ma non mi sanno dire se e dovuta scatola sterzo,pompa servosterzo oppure i tubi direttamente. appena la presi 6 mesi fa non faceva questo rumore sono 2 mesi che lo sta facendo! un meccanico mi ha fatto cambiare pompa servosterzo lo presa usata e sinceramente il rumore e aumentato invece di diminuire, sapete suggerimenti!!? la stessa NISSAN officina che sta a 70 km da me ha detto che l unica cosa e smontare tutto e provare testare singolarmente pezzo pezzo ma e mai possibbile tutto questo?? in piu poi dovrei comprare pezzo nuovo da loro invece potrei farlo rigenerare!! datemi suggerimentI!! l ultimo meccanico ha detto che la messa sul ponte e senza poggiare le ruote in terra con macchina accesa pero non fa assolutamente rumore perfetta lo ha detto lui messa in terra fa rumore e ce un tubo della pompa servosterzo che vibra tantissimo! ma anche lui non sa cosa puo essere in effetti!! avete suggerimenti o altro!?

    ma e semplice,sono passato da 5 meccanici tutti incompetenti cioe uno addirittura uno gli dissi guarda fa rumore lo sterzo vedi cosa puo essere altrimenti ho preso una pompa servosterzo usata questo mi ha cambiato direttamente la pompa ma il runore mi e aumentato sono riandato da lui e la risposta e stata non so che dirti!!
    sono andato alla nissan di frosinone 90 km da me mi hanno risolto il problema della chiave.
    ma per il problema del rumore mi hanno detto dovrebbero smontare pompa servosterzo,tubi e scatola sterzo e provare pezzo pezzo,ma puo mai essere tutto questo??
    insomma IL PROBLEMA E CHE:
    quando giro destra o sinistra di piu lato destro a fermo sopratutto quando faccio manovre a fermo si sente un forte rumore tipo stridoloio,qualcosa che vibra e tocca!! OK,PERO SEMPRE allo stessa posizione cioe quasi a fine corsa no fine corsa ma quasi fine corsa! fammi sapere.
Sto operando...
X