Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto storich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto storich

    Basta pressione fiscale sull'auto🤺
    Finalmente si sveglia anche l'Automobile Club d'Italia con il Presidente dell'ACI Sticchi Damiani consigliando misure prioritarie per la Legge di Stabilità sul Superbollo, Bollo e finalmente regolamentazione per le auto preparate. VEDI QUI


    Vedi anche Protesta JESI, Ing. Carlo Negri, Tutela Patrimonio Motoristico QUI
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

    l'ACI veramente farebbe cosa buona e giusta se sparisse dalla faccia della terra possibilmente senza lasciare traccia, un ente pubblico da sopprimere senza nessun rimpianto, basta dire che gestiscono il PRA, la forma di pubblico registro più inutile che possa esistere ai ns. tempi, paghiamo il bollo anche per mantenere in piedi quella baracca .....

    Commenta


    • #3
      Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

      Complimenti all' iniziativa di Jesi.
      Negli anni passati sono andate sotto la pressa migliaia di moto ed auto bellissime,
      a causa degli incentivi di rottamazione.
      e molti proprietari pur di prendere i 3.000€ di sconto sul nuovo non ci hanno pensato due volte.
      Per le ventennali mi basterebbe anche appena uno sconto del 35% sul bollo

      Lo faranno mai ? nel paese dove costa piu di autostrada che di carburante ?
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

        Siamo veramente la berzelletta d'europa in quanto a costi e burocrazia, se veramente abolissero il superbollo sarebbe un miracolo.
        Questo è il paese delle porcherie, io purtroppo non ci credo a queste notizie. Basti pensare che già di se il bollo in Italia è un furto legalizzato, il passaggio di proprietà che tanto per intenderci è un' altra cosa vergognosa che solo noi fortunelli ci sorbiamo in altri paese non esiste neanche. Ho pagato 839 euro per una dannata Polo GTI, roba che avrei dato fuoco all'agenzia, mentre in Germania se la cavano con 45 euro e in UK manco lo pagano.

        Commenta


        • #5
          Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

          purtroppo tutte parole al vento........ci sono tanti "carrozzoni" di nullafacenti da mantenere........

          senza cotnare poi che siamo l'unico paese europeo che paga una tassa di proprietà e non di circolazione..........oppure la vergognosa IPT che uccide da sempre il mercato dell'usato........

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

            Esatto, siamo un paese di merda se sì è appassionati di auto.
            Nulla da aggiungere a tutti gli ultimi...

            Commenta


            • #7
              Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

              Basta pensare che con una barra duomi, cioè una maledettissima barra per irrigidire il telaio, rischi il SEQUESTRO. Roba da matti, se poi penso a quei disgraziati che chiedono se possono montare un kit Pandem in Italia mi viene da piangere

              Commenta


              • #8
                Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

                Non è una nazione per appassionati proletari... Per i ricchi vabbè, tanto col grano diventi anche appassionato..

                Commenta


                • #9
                  Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Esatto, siamo un paese di merda se sì è appassionati di auto.
                  Nulla da aggiungere a tutti gli ultimi...
                  quotone.. .. ..
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Non è una nazione per appassionati proletari... Per i ricchi vabbè, tanto col grano diventi anche appassionato..
                    Non proprio verissimo, di certo il motorsport generale non è una passione economica. Non lo è mai stato e mai lo sarà purtroppo, però è vero che noi, veri appassionati, ci gasiamo come matti al solo suono di una turbina in spinning mentre molti ricconi buttano soldi a caso seguendo mode non sapendo una mazza.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X