Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Principiante L'avatar di Stonefish
    Auto
    Polo GTI 1.4

Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

Citazione Originariamente Scritto da fabryh Visualizza Messaggio
    un paio di anni fà avevo pensato di togliermi appunto uno sfizio simile.....Impreza STI che da sempre è tra le mie preferite....sarebbe stata anche comoda per la famiglia......ma poi quando ho visto 1000 e passa euro solo per il passaggio.....800euro di bollo......a fronte di una macchina da 10-15.000euro........
    Guarda io sono un fan JDM all'osso, e prima di buttarmi sulla macchina che ho ora ero impulsivamente attratto da una Skyline R32 che avevo trovato in zona. 14.500 euro, modifiche fatte da auto officine in giappone di un certo livello, 580 CV. Consumi chissenefrega, tanto faccio pochissimi chilometri all'anno.
    Fatti due conti tra bollo, superbollo (nonostante sia del 1992 e di evidente interesse storico lo paga tutto) assicurazione e trapsso mi veniva a costare come una GTR del 2011.
    Ecco come si ammazzano i sogni

Smanettone L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

io stò attendendo l'anno 2028 nel quale le prime gtr r-35 non pagheranno più il superbollo...
    e finalmente la potrò prendere... penso a quella macchina mattina pomeriggio e sera, da anni

...ma guarda un pò che ci tocca fare...
    176.8 cv/litro

FAZIOSO&INTOCCABILE L'avatar di roky
    Auto
    G.P. M.JET 75 CV

Citazione Originariamente Scritto da snake 13b Visualizza Messaggio
    io stò attendendo l'anno 2028 nel quale le prime gtr r-35 non pagheranno più il superbollo...
    e finalmente la potrò prendere... penso a quella macchina mattina pomeriggio e sera, da anni

da qua al 2028 chissà che rivoluzioni ci saranno nel settore tasse automobilistiche

Meccanico L'avatar di pigro
    Auto
    balilla

Citazione Originariamente Scritto da snake 13b Visualizza Messaggio

e nel 2028 saranno autorizzate a circolare solo le auto elettriche...
    che costeranno il triplo ed avranno un quinto di autonomia...
    e le auto storiche saranno limitate solo ai raduni...

No, seriamente, spero che una volta tanto si finisca di utilizzare l'auto per scaricare
    milioni di tasse che invece dovrebbero pagare altri soggetti.
    Soprattutto proporzionali al valore del mezzo o almeno sulle ventennali con uno sconto del 35%
    e questo gia sarebbe un buon inizio.
    Ultima modifica di pigro; 13-10-2017 alle 18:59
    Fabbiola, Sahmantha e Kitty riusciranno a salvare l'umanità dalla peronospera gialla perniciosa ?
    Sostenitore del comitato onlus Aredatece Papa Wojtyła !

Smanettone L'avatar di snake 13b
    Auto
    Mazda rx-8
    Moto
    Suzuki Sixteen 125

Citazione Originariamente Scritto da roky Visualizza Messaggio
    da qua al 2028 chissà che rivoluzioni ci saranno nel settore tasse automobilistiche
    uhm.. il fatto è che se ci saranno, saranno in peggio
    176.8 cv/litro

2 Punto Turbo L'avatar di Simopuntogt
    Auto
    Punto Gt - Gp Tjet
    Moto
    Sr Wave

Sicuro, ma con il mondo che sta andando a pu@@ane le auto mi sembrano il minore dei problemi....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •