Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto storich

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    un paio di anni fà avevo pensato di togliermi appunto uno sfizio simile.....Impreza STI che da sempre è tra le mie preferite....sarebbe stata anche comoda per la famiglia......ma poi quando ho visto 1000 e passa euro solo per il passaggio.....800euro di bollo......a fronte di una macchina da 10-15.000euro........
    Guarda io sono un fan JDM all'osso, e prima di buttarmi sulla macchina che ho ora ero impulsivamente attratto da una Skyline R32 che avevo trovato in zona. 14.500 euro, modifiche fatte da auto officine in giappone di un certo livello, 580 CV. Consumi chissenefrega, tanto faccio pochissimi chilometri all'anno.
    Fatti due conti tra bollo, superbollo (nonostante sia del 1992 e di evidente interesse storico lo paga tutto) assicurazione e trapsso mi veniva a costare come una GTR del 2011.
    Ecco come si ammazzano i sogni

    Commenta


    • #22
      Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

      io stò attendendo l'anno 2028 nel quale le prime gtr r-35 non pagheranno più il superbollo...
      e finalmente la potrò prendere... penso a quella macchina mattina pomeriggio e sera, da anni

      ...ma guarda un pò che ci tocca fare...
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #23
        Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

        Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
        io stò attendendo l'anno 2028 nel quale le prime gtr r-35 non pagheranno più il superbollo...
        e finalmente la potrò prendere... penso a quella macchina mattina pomeriggio e sera, da anni

        ...ma guarda un pò che ci tocca fare...
        da qua al 2028 chissà che rivoluzioni ci saranno nel settore tasse automobilistiche

        Commenta


        • #24
          Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          io stò attendendo l'anno 2028 nel quale le prime gtr r-35 non pagheranno più il superbollo...
          e finalmente la potrò prendere... penso a quella macchina mattina pomeriggio e sera, da anni

          ...ma guarda un pò che ci tocca fare...
          e nel 2028 saranno autorizzate a circolare solo le auto elettriche...
          che costeranno il triplo ed avranno un quinto di autonomia...
          e le auto storiche saranno limitate solo ai raduni...

          No, seriamente, spero che una volta tanto si finisca di utilizzare l'auto per scaricare
          milioni di tasse che invece dovrebbero pagare altri soggetti.
          Soprattutto proporzionali al valore del mezzo o almeno sulle ventennali con uno sconto del 35%
          e questo gia sarebbe un buon inizio.
          Ultima modifica di pigro; 13-10-2017, 18:59.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • #25
            Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            da qua al 2028 chissà che rivoluzioni ci saranno nel settore tasse automobilistiche
            uhm.. il fatto è che se ci saranno, saranno in peggio
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #26
              Re: L'ACI si sveglia sul problema auto sportive insieme a Superbolli e bollo auto sto

              Sicuro, ma con il mondo che sta andando a pu@@ane le auto mi sembrano il minore dei problemi....

              Commenta

              Sto operando...
              X