Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

    Il finale comprende la valvola quindi potrebbe anche andare in effetti.
    Solo che il lavoro completo verrebbe 2600 euro a cui va aggiunta la manodopera, che non saprei calcolare in effetti visto che non ho mai fatto interventi del genere.
    è comunque una bella botta, condirando che con 1500 euro si potrebbe fare lo scarico completo e mappa secondo Mr.GTI

    Commenta


    • #12
      Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

      Ottimo, da oggi inizio il "road to scarico". A sto punto magari se faccio tutto a botta unica risparmio qualcosina.
      Voi sapete quanto potrebbe indicativamente essere in preventivo la manodopera?

      Commenta


      • #13
        Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

        concordo, sulla mia 535d mi avevano proposto una mappa a 200€, e la mia è un BMW 535d biturbo...
        Ovvio che se avessi voluto, avrei potuto risparmiare ma poi? Rompere una mia turbina significa mettersi in croce, e spendere molto di più!!

        ti conviene chiedere a loro direttamente, magari puoi chiedere lo sconto, con me non erano stati rigidi con il preventivo

        Commenta


        • #14
          Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

          Tra l'altro sto guardando dei lavori che hanno fatto su vetture della mia fascia e sono rimasto estasiato.
          Questa Golf GTI Mk VI per esempio ha fatto un salto in avanti pazzesco, chapeau



          Comunque adesso chiedo un preventivo di massima compresa la manodopera, magari mi salta fuori qualcosa di interessante

          Commenta


          • #15
            Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

            Avevo visto anche io il video, gran figata lo scarico così!!
            Avessi il benzina, subito ahahah

            Commenta


            • #16
              Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

              Comunque sulla manodopera sono flessibili, tra i 150 e i 250 ma vengono incontro (anche visto il prezzo ahah).
              Mi convinco sempre di più

              Commenta


              • #17
                Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

                ciao
                conosco anche io powerking, vai tranquillo

                Commenta


                • #18
                  Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

                  Ragazzi mi stanno venendo dei dubbi atroci dopo aver letto alcuni commenti sui video di Emanuele Sabatino.
                  Non avendo mai mappato sulle mie due precedenti auto non mi son posto il problema, ma adesso che sono seriamente interessato è saltata fuori anche la storia dell'illegalità della cosa. Voglio capire, ma in fase di revisione come possono sgamarmi?
                  Perchè per esser chiari io la mappa la farei solamente per la questione del downpipe e del cat200, i 20 CV onestamente non sono una priorità. Quello che vorrei veramente fare come già detto è tirar fuori un bel suono cattivo che ora la GTI non ha.

                  Quindi secondo voi, per il mio scopo, basta un catback senza centrale e un filtro a pannello SENZA MAPPA e SENZA DOWNPIPE?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

                    io mi preoccuperei poco dell'illegalità di una mappa, anche perchè è un discorso che fa acqua da tutte le parti.
                    Fai caso alle GT86 dichiarate 200cv quando in realtà ne hanno 170 scarsi... il bollo però si paga su 200, non dovrebbe essere illegale anche quello?
                    Poi tutto sta anche a cosa vuoi ottenere.
                    Io credo che la base sia scarico catback, mappa e filtro aria. Così mantieni il tuo cat originale e per la revisione sei tranquillo, e per i 20cv sei sempre in quella tolleranza che comunque penso non ti porterà mai problemi da quel lato lì...
                    cioè la mappa è d'obbligo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

                      mappa mappa mappa!!!!!

                      dovrebbe essere illegale NON mappare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X