Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

    No non ancora, questione di qualche mesetto che devo tenere da parte due soldi, visto che adesso arrivano un po' di spese extra (filtro, gomme invernali, tappetini ecc).
    L'ho preventivato post Natale, sperando di raccattare un po' di grana dai parenti ahaha

    Commenta


    • #32
      Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

      Scusatemi, rieccomi qui per un aggiornamento importante. Un ragazzo della mia città con una GTI 6C mi venderebbe il suo scarico Powermotive (catback non resonated, ma senza valvola) ad un prezzaccio (800 euro in meno rispetto a quanto mi costerebbe con PKC).
      Ora, qualcuno di voi conosce questa azienda? So che anche loro sono specializzati in scarichi con valvole e sono in genere piu economici di PKC, ma vorrei piu che altro capire se la valvola vale davvero questa spesa extra

      Commenta


      • #33
        Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

        Polo e golf, hanno pianali differenti, quindi scarichi di misure ed attacchi diversi.....dubito monti senza modifiche.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #34
          Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

          Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Polo e golf, hanno pianali differenti, quindi scarichi di misure ed attacchi diversi.....dubito monti senza modifiche.
          Ma io non ho detto Golf infatti

          Commenta


          • #35
            Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

            Ah scusa leggevo una cosa e ho risposto un'altra che pirla

            Comunque valvola o non valvola, finora s'è vissuto senza e bene.....ovvio che il beneficio di poter silenziare al volo è indiscutibile.
            La mia perplessità rimane su quanto tempo rimanga funzionante tale valvola, lo scsrico si sporca in fretta di depositi carboniosi, sulle moto ha sempre creato dei problemi.
            Prestazionalmente il meglio lo si ha aperto.
            Ultima modifica di Mr.GTI; 27-10-2017, 10:43.
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #36
              Re: Chiarimenti scarico aftermarket Polo GTI

              Quindi di base lo scarico con valvola aperta fa più baccano di uno scarico sportivo semplice, giusto? Vorrà dire che il finale è molto meno silenziato, suppongo

              Commenta

              Sto operando...
              X