Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta targa personalizzato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta targa personalizzato

    Ciao a tutti ragazzi!

    Appurato che di targhe personalizzate in Italia è meglio non parlarne neanche, volevo sapere invece se qualcuno di voi conosce qualche store online o meno, Italiano e non, che vende porta targhe in stile JDM.

    Sono stato ad un raduno di giappo ed eurobeat negli States 4 anni fa e ho notato che oltre ad essere molto belli, i porta targa in stile fatlace vanno di brutto.

    Eccone un esempio [SPOILER][/SPOILER]

    Purtroppo quelli della Illest o Hellaflush non andranno mai bene per le targhe europee, ma magari esiste qualcosa di simile.
    C'è un formato universale per le targhe europee che voi sappiate, in modo da poter cerchare anche fuori dall'Italia?

    Grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Re: Porta targa personalizzato

    lo stavo cercando disperatamente anch'io, ho setacciato bene ebay, google immagini ecc. ma per il formato di targhe nostro non ho trovato nulla. l'unica è farcelo da noi...
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Porta targa personalizzato

      Ma perchè noi siamo sempre quelli che per trovare due parti di ricambio ca**utissime dobbiamo perdere il sonno?
      Che palle Magari sentendo quelli di Fatlace posso farne saltare fuori uno, anche se mi costerebbe una follia immagino

      Commenta


      • #4
        Re: Porta targa personalizzato

        Originariamente inviato da Stonefish Visualizza il messaggio
        Ma perchè noi siamo sempre quelli che per trovare due parti di ricambio ca**utissime dobbiamo perdere il sonno?
        Che palle Magari sentendo quelli di Fatlace posso farne saltare fuori uno, anche se mi costerebbe una follia immagino
        ehhh perchè sono cose che vanno forte negli states ecc., ma qui da noi... ...
        sennò, si compra quelli usa e
        si segano via le parti con le scritte e le incolliamo o avvitiamo sopra ai portatarga nostri...
        che ne dici?
        Ultima modifica di snake 13b; 10-01-2018, 22:26.
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Porta targa personalizzato

          A sto punto non dici che ci conviene di piu prendere dei decal della fatlace? Non so come in effetti possa venire, magari nero su nero ci sta, anzi, crea un bell'effetto 3D.
          Senno gli sticker su aliexpress li paghi spiccioli, tipo questi

          [SPOILER]https://www.aliexpress.com/item/JDM-...5-f4862bf4e88f[/SPOILER]

          Solo che devi trovarli delle dimensioni giuste

          Commenta


          • #6
            Re: Porta targa personalizzato

            in effetti.. ottima idea anche la tua, però il bordino libero a disposizione nei portatarga nostri mi sembra un pò troppo basso, toccherebbe quindi mettere degli adesivi piuttosto sottili come altezza, ammesso che li facciano.. comunque.. tanto per quello che costano, io comprerei 2 misure di adesivo,(se le fanno) uno alto come il bordino in basso del portatarga (dovrebbe essere tra i 15 e 20mm, in genere), metterlo e vedere se piace, altrimenti si prende la misura più grande e si attacca sopra un pezzo di plastica nera, che taglieremo poi per bene con un archetto da traforo, e la incolliamo o avvitiamo sopra...
            176.8 cv/litro

            Commenta

            Sto operando...
            X