Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

    Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
    Nel senso che magari si sta spesso dal meccanico, più di altre auto, per problemi "di fabbrica". Poi è questo che voglio sapere io: sono "difettose", come ad esempio la scirocco con il tsi, oppure no? Hanno problemi già da quando escono dalla fabbrica??
    Scusa eh, ma mi sembrano frasi buttate a caso.
    Che siano assemblate non benissimo ci sta, ma che siano sempre dal meccanico... non credo più di qualsiasi altra tedesca.

    Commenta


    • #52
      Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

      Quoto il fatto che non siano assemblate bene e che gli interni lascino un po' a desiderare (come peraltro le francesi in genere) però non mi risulta che abbiano particolari problemi.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #53
        Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

        Beh ogni auto ha i suoi problemi caratteristici, poi ci sono prodotti piu o meno riusciti.
        E comunque dalle tonnellate di elettronica non si sfugge..
        quindi o questo o quello bisogna sempre combattere con le solite centraline...
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #54
          Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

          Riesumo questo mia discussione...non ho ancora comprato nulla, sto ancora valutando.
          Non ho riletto bene il thread quindi può darsi che dico cose senza esperienza nell'averle provate.
          Ho trovato una Subaru Impreza bi-fuel 5 marce ridotte 100.000 km tagliandata subaru a 5800€, e una mini cooper s 165 o 175 cv (non ho capito bene) tenuta bene, rifatta di catena distribuzione e olio un mesetto fa, con 116.000 km a 6500€. Consigli da dare su queste? Se trovo una scirocco da 120 cv meglio la scirocco? Sennò mi prendo nuova la Nissan Micra?

          p.s.: c'è confusione? ho solo paura di stare dal meccanico spesso con una usata....

          Commenta

          Sto operando...
          X