Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

    Avevo aperto un bellissimo thread (cioè con risposte fantastiche!) qualche mese fa a proposito di auto simili sportive da 25000€ ma non lo trovo più e ho cercato in ogni modo, quindi niente ne apro un altro diverso....

    Vorrei prendere una bella auto seria, sportiva ed usata con budget massimo di 7000€.
    - Sto per interrompere la trattativa con una Subaru Impreza 2.0D Sport Dynamic da 8000€ e quasi 200.000 km percorsi, dato che un mio familiare mi stava per "picchiare" quando gli ho detto che andavo a prendere un diesel visto che si rompono facile e poi occorrono parecchi dindini per ripararla SEMPRE SE si riesce a riparare!
    - Sto valutando una Scirocco però leggo pareri su internet che il 1.4 tsi da 160 cv è difettoso, mi piacerebbe anche il 2.0 però se consuma troppo...ergo non va bene per le mie tasche!
    - la slk 200 è una bella macchinina.... però è a due posti e zero bagagliaio da quel che ho visto!

    Quindi che si potrebbe prendere? La rx8 costa 10.000€, la honda civic type r fd2 15000€+importazione, non mi piacciono golf, mini e anche altre auto che magari si vedono tutti i giorni!

  • #2
    Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

    Bisogna scendere a qualche compromesso
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

      Per ora sono indeciso tra Scirocco 122cv e Mini JCW. Anche se la Scirocco da 160cv consuma come la Tigra che ho... credo sarebbe proprio divertente da portare.
      Slk o Z4 son sempre belle peccato per quel 2 posti...

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

        Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
        Avevo aperto un bellissimo thread (cioè con risposte fantastiche!) qualche mese fa a proposito di auto simili sportive da 25000€ ma non lo trovo più e ho cercato in ogni modo, quindi niente ne apro un altro diverso....

        Vorrei prendere una bella auto seria, sportiva ed usata con budget massimo di 7000€.
        - Sto per interrompere la trattativa con una Subaru Impreza 2.0D Sport Dynamic da 8000€ e quasi 200.000 km percorsi, dato che un mio familiare mi stava per "picchiare" quando gli ho detto che andavo a prendere un diesel visto che si rompono facile e poi occorrono parecchi dindini per ripararla SEMPRE SE si riesce a riparare!
        - Sto valutando una Scirocco però leggo pareri su internet che il 1.4 tsi da 160 cv è difettoso, mi piacerebbe anche il 2.0 però se consuma troppo...ergo non va bene per le mie tasche!
        - la slk 200 è una bella macchinina.... però è a due posti e zero bagagliaio da quel che ho visto!

        Quindi che si potrebbe prendere? La rx8 costa 10.000€, la honda civic type r fd2 15000€+importazione, non mi piacciono golf, mini e anche altre auto che magari si vedono tutti i giorni!
        Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
        Per orasono indecisotra Scirocco 122cv e Mini JCW. Anche se la Scirocco da 160cv consuma come la Tigra che ho... credo sarebbe proprio divertente da portare.
        Slk o Z4 son sempre belle peccato per quel 2 posti...

        in due giorni sei passato da dire non mi piace a volerla prendere ?

        mister coerenza

        tanto vale allora una golf GTI

        saranno comuni come il prezzemolo ma hai 5 posti veri , un bagliaio e il motore è facilmente elaborabilie & affidabile
        Ultima modifica di roky; 22-10-2017, 10:06.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

          in effetti non è facile dare consigli quando le preferenze variano in modo cosi' repentino, comunque sia mi sembra di aver capito che l'utente vorrebbe una vettura con almeno 4 posti e che "non consumi troppo", quindi prima cosa scarta l'rx8 perchè è un'auto particolare per gente ancora più particolare, che se ne frega dei consumi e che mette la macchina sopra a OGNI cosa...

          da amante di auto a benzina TP mi sento di consigliare:

          bmw serie3 e46 benzina, coupè o berlina
          lexus is200
          mercedes classe c w203 benzina
          queste sono le prime che mi vengono in mente...
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            in due giorni sei passato da dire non mi piace a volerla prendere ?

            mister coerenza

            tanto vale allora una golf GTI

            saranno comuni come il prezzemolo ma hai 5 posti veri , un bagliaio e il motore è facilmente elaborabilie & affidabile
            Birboni che siete! Mi è stato chiesto di trovare un compromesso e lo sto trovando per la mini cooper s e per la scirocco se questa non ha quei problemi al motore di cui leggo come "difetto di fabbrica"!?
            Caro roky purtroppo proprio non mi piace la Golf (senza ripensamenti! ).
            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            in effetti non è facile dare consigli quando le preferenze variano in modo cosi' repentino, comunque sia mi sembra di aver capito che l'utente vorrebbe una vettura con almeno 4 posti e che "non consumi troppo", quindi prima cosa scarta l'rx8 perchè è un'auto particolare per gente ancora più particolare, che se ne frega dei consumi e che mette la macchina sopra a OGNI cosa...

            da amante di auto a benzina TP mi sento di consigliare:

            bmw serie3 e46 benzina, coupè o berlina
            lexus is200
            mercedes classe c w203 benzina
            queste sono le prime che mi vengono in mente...
            Si è vero prediligerei un'auto medio/piccola e pepata (come lo sono per le piccole la mini o una Abarth 500).
            Però non pesatemi le parole! Di carne al fuoco ce n'è anche se abbastanza diverse voi che prendereste?

            p.s. in tema berline ho la e46..., se avete altri suggerimenti di auto medie/piccole, sportive e con consumi da 15/18 km/l ditemi subito...
            Ultima modifica di Ricamino; 22-10-2017, 22:38.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

              se ti attirano le piccole/medie pepate potresti valutare anche
              Opel corsa opc
              Ford fiesta st
              Alfa romeo mito (nelle motorizzazioni più prestanti)
              Citroen ds3 racing
              peugeot 208 gti
              renault clio rs
              volkswagen polo gti

              non sò però quale sia quella che consumi meno, tra le suddette..
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                se ti attirano le piccole/medie pepate potresti valutare anche
                Opel corsa opc
                Ford fiesta st
                Alfa romeo mito (nelle motorizzazioni più prestanti)
                Citroen ds3 racing
                peugeot 208 gti
                renault clio rs
                volkswagen polo gti

                non sò però quale sia quella che consumi meno, tra le suddette..
                18 km/l (presumo di media) solo qualche td

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  18 km/l (presumo di media) solo qualche td
                  ah, senza dubbio.. vetture piccole/medie benzina nelle versioni "sprint" dubito che possano andare oltre i 12 con un litro... (in generale)
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto auto usata del 2008 in poi

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    ah, senza dubbio.. vetture piccole/medie benzina nelle versioni "sprint" dubito che possano andare oltre i 12 con un litro... (in generale)
                    se pensiamo che la mazda ND è una delle più "parsimoniose" e non è certamente spinta fà i 15.8 km/l (versione RF provata da auto)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X