Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina singhiozza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macchina singhiozza

    salve ho una lancia delta 1.6 diesel anno 2008, da qualche mese mentre cammino sembra come se frenasse leggermente e nello stesso tempo si riprende in continuazione e velocemente.
    se guardo la lancetta dei contagiri è come se si muovesse in avanti e tornasse indietro velocemente come vibrasse.
    poi all'improvviso scompare il problema.
    sapete aiutarmi?
    grazie

  • #2
    Re: macchina singhiozza

    Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
    salve ho una lancia delta 1.6 diesel anno 2008, da qualche mese mentre cammino sembra come se frenasse leggermente e nello stesso tempo si riprende in continuazione e velocemente.
    se guardo la lancetta dei contagiri è come se si muovesse in avanti e tornasse indietro velocemente come vibrasse.
    poi all'improvviso scompare il problema.
    sapete aiutarmi?
    grazie
    Il trasmettitore sul pedale dell'acceleratore ....

    Commenta


    • #3
      Re: macchina singhiozza

      secondo te va cambiato o si puo riparare?
      ci sono delle prove che posso fare per vedere se il difetto dipende effettivamente dal pedale o da altro?
      Ultima modifica di trittico69; 22-10-2017, 13:55.

      Commenta


      • #4
        Re: macchina singhiozza

        Riparare non credo, con la diagnosi si dovrebbe evidenziare il problema .....

        Commenta


        • #5
          Re: macchina singhiozza

          Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
          Riparare non credo, con la diagnosi si dovrebbe evidenziare il problema .....
          Ma se c'è un potenziometro Potrebbe essersi inumidito se lo smonto potrei pulirlo ...che dici?

          Commenta


          • #6
            Re: macchina singhiozza

            Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
            Ma se c'è un potenziometro Potrebbe essersi inumidito se lo smonto potrei pulirlo ...che dici?
            E' una parte delicata dell'impianto, penso sia sigillato, se poi anche fosse apribile, personalmente ci farei attenzione a metterci le mani, mi è capitato tanti anni addietro di restare col gas bloccato in tutto aperto e non è una bella esperienza, cmq prima cerca di verificare se è lui l'imputato ....

            Commenta

            Sto operando...
            X