Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo GTI 1.4 Twincharged (W.I.P)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo GTI 1.4 Twincharged (W.I.P)

    Buongiorno a tutti ragazzi!

    Da un mesetto sono possessore di una pepata Polo GTI 1.4 6r del 2012
    Tra qualche giorno piazzo qualche foto, adesso è sozza e parcheggiata a mo' di tetris vicino all'ufficio

    In breve la storia dell'auto:

    Comprata circa 25 gg fa, auto con 115k km ma motore 1.4 completamente sostituito dall'ex proprietario dopo circa 25k chilometri per i famosi consumi stratosferici dell'olio. Da allora zero problemi. Mechatronic sostituito.
    Per il resto è completamente stock, tenuta veramente bene negli interni, qualche segnetto sul paraurti post (da riverniciare, vernice crepata) e un piccolo sengo sul passaruota sx. Il resto è in condizioni ECCELLENTI.

    Ora siccome io non so tenere le mani a posto, ho già fatto un lista di modifiche estetiche e non (di cui avevo anche vagamente parlato in un altro post) che effettuerò in futuro, quasi sicuramente.

    Meccanica

    Scarico: già preso il preventivo, catback 60mm non-resonated con valvola wireless della Powerking Chiptuning. Intervento verso Gennaio 2018.
    ECU: mappa molto soft stage 1, sempre da Powerking. +20CV e 300Nm. Su questa non sono molto sicuro, per una questione di affidabilità di DSG.
    Filtro: già cambiato, sportivo della K&N in airbox.
    Freni: pensavo a dei Brembo lisci. Mi piacerebbero i forati, ma non avendo la pista in mente penso siano inutili. Pastiglie accetto consigli di ogni tipo
    Assetto: Idee? Io pensavo ad H & R Cup Kit, però sento parlare molto bene del B14 Bilstein.
    Gomme: a brevissimo prenderò delle invernale, pensavo a dei KUMHO WINTERCRAFT WP51.

    Premetto che non sto cercando la belva pompata mangia asfalto, ma non voglio tenere neppure l'auto full stock chiaramente. L'idea è un qualità - prezzo

    Estetica

    Cerchioni: verso aprile pensavo di prendere i JR11 da 17..ma ammetto che l'idea di omologare i 18 mi alletta non poco, ma dovrei anche cambiare le estive che già ho.
    Paraurti: trovassi il modo di scovare un paraurti ant di una polo wrc a buon prezzo farei anche la follia, ma penso andrò su un piu semplice sottoparurti. Di che marca ancora non lo so ahah
    Interni: già montate palette DSG in alluminio spazzolato nero e in arrivo l'RNS 510 e tappetini su misura con loghi GTI in velluto.

    Per ora è tutto, se avete qualunque consiglio sono ben lieto di ascoltare

  • #2
    Re: Polo GTI 1.4 Twincharged (W.I.P)

    Ecco qui, come promesso :003







    Commenta

    Sto operando...
    X