Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 o V40

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: A3 o V40

    Originariamente inviato da NFS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come avrete intuito dal titolo, sono indecisto su l'acquisto di queste 2 auto. L'auto è per mia moglie che predilige il cambio automatico e che piacciono entrambi i modelli. Con la volvo ho trovato una km 0 a € 22800, solo che la cilindrata 2000 è un pò troppo esagerta e non mi piace tantissimo, mentre per una nuova audi A3 Sportback Business 1600 TDI me ne hanno chiesti 26900. (calcolate che la percorrenza è circa 25.0000 km/anno). voi cosa mi consigliate e per perchè? ciao e grazie
    Io andrei di V40, mi piace veramente molto quella vettura. Il problema è che quando la rivendi l'Audi tiene sicuramente più il prezzo nell'usato ed è più facile da piazzare.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #22
      Re: A3 o V40

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Io andrei di V40, mi piace veramente molto quella vettura. Il problema è che quando la rivendi l'Audi tiene sicuramente più il prezzo nell'usato ed è più facile da piazzare.
      per me no !
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: A3 o V40

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        per me no !
        mezzi come golf o a3 si piazzano molto più facilmente

        forse non sono i cosidetti assegni sù 4 ruote di qualche anno fà ma certamente hanno più mercato di una v40

        Commenta


        • #24
          Re: A3 o V40

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per me no !
          E te pareva
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #25
            Re: A3 o V40

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            mezzi come golf o a3 si piazzano molto più facilmente
            senza dubbio .......
            ma in generale le tedesche sono quelle che perdono di più dal listino ........lo penso e dico da molti anni ormai.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: A3 o V40

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              quel motore non lo consiglio (forse) nemmeno al mio peggior nemico !!
              Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
              Mi associo .....
              se non erro per entrambi i modelli (A3 e V40) l'ananta di uscita dovrebbe essere 2013, confermate? che Voi sappiate a breve sono previsti nuovi modelli in uscita? Visto che A4 e A6 sono recenti, a breve potrebbe esserci il nuovo della A3?
              Ciao e grazie

              Commenta


              • #27
                Re: A3 o V40

                Della Volvo v40 non mi piace l'interno... invece l'esterno penso sia più originale della sempre uguale A3.

                Non sottovaluterei la Leon FR, carina esteticamente e prezzo basso.. anche se la differenza con l'Audi si sente come rifiniture

                Commenta

                Sto operando...
                X