Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia gas di scarico,spia epc e forti strattoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia gas di scarico,spia epc e forti strattoni

    Ciao a tutti , oggi dopo aver fatto il pieno di gpl torno a casa( tutto tranquillo, nessun problema ) , dopo qualche ora accendo la macchina , faccio i primi 2 metri e la macchina inizia a strattonare , strattoni continui , inizialmente pensavo fosse il gpl sporco ma lo stesso problema lo da a benzina , dopo 100 metri circa si accende la spia del gas di scarico e la spia epc e ho notato che in prima la macchina strattona metto la seconda e ha dei piccoli cali di potenza , in terza quando accellero la macchina a volte rimane ferma a una velocita costante per 2 secondi circa , arrivato a una velocita "70 km/h" la macchina e gia tanto se accellera mettendo la quinta muore , e la stessa sensazione di quando metti la 5 ai 40 km/h (per fare un esempio) e con continui strattoni, ho fatto il tagliando 1 mese fa , la macchina ha 162 000 km ed è una polo gpl del 2011

    Ps: puo essere la batteria(ca****a&#128514 ?? Tempo fa non si accendeva piu la macchina , mi hanno spinto e sono partito ed e da due settimane che continuo ad andare con la stessa batteria , non da problemi al accensione della macchina adesso
    Ultima modifica di Polo97; 21-10-2017, 19:17.

  • #2
    Re: Spia gas di scarico,spia epc e forti strattoni

    Grazie per le risposte

    Commenta


    • #3
      Re: Spia gas di scarico,spia epc e forti strattoni

      devi probabilmente sostituire il RAIL INIETTORI GPL perché sono intasati e non funzionano bene, cos'è un impianto LANDI RENZO per caso?

      Commenta

      Sto operando...
      X