Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

    Salve a tutti, chiedo consiglio per la scelta degli ammortizzatori, devo sostituirli in quanto morti... su eBay trovo ammortizzatori Bilstein e Japanparts alla metà del prezzo dei Monroe che invece mi ha consigliato il meccanico. Preciso che punto al comfort e durata nel tempo e non a particolari prestazioni,

    Grazie

  • #2
    Re: Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

    Originariamente inviato da ltfjc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo consiglio per la scelta degli ammortizzatori, devo sostituirli in quanto morti... su eBay trovo ammortizzatori Bilstein e Japanparts alla metà del prezzo dei Monroe che invece mi ha consigliato il meccanico. Preciso che punto al comfort e durata nel tempo e non a particolari prestazioni,

    Grazie
    Monroe lascerei perdere a prescindere dal prezzo, japanparts bisognerebbe sapere chi li produce, Bilstein hanno una buona fama, ma io sulla Punto gli ho montati, smontati e buttati, non ho avuto nemmeno il coraggio di riportarli indietro o di regalarli ....

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

      Come mai gli hai tolti i Bilstein? Pensavo di prendere proprio quelli

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

        Una cagata pazzesca sembrava di essere in mare, appena montati ho pensato "ho rimesso i Lips scoppiati", poi ho pensato "hanno sbagliato il modello", poi ho pensato "sono difettosi", ho fatto controllare tutti i giochi e le geometrie per escludere altri problemi, poi mi son reso conto che non erano assolutamente adatti ne alla vettura ne ai miei gusti, ho montato i TRW con grande soddisfazione ....

        P.s. i Lips all'inizio non erano male, ma non son durati nemmeno la metà dei TRW ....

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

          Leggo pareri troppo discordanti riguardo questo Bilstein... chi dice di essere pienamente soddisfatto e chi invece li ha buttati via subito. Non potendo permettermi altro mi sa che li acquisterò a mio rischio e pericolo

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori Polo 1.4TDI (6N2)

            Io infatti li avevo presi fiducioso della loro fama, ci son rimasto male, ma da quello che poi ho saputo pare che non fossero molto adatti al modello delle mia auto ....

            Molte volte va pure a fortuna, sulla Corsa B avevamo montato un asseto TA Technics molto economico ma di tutto rispetto soprattutto in considerazione della spesa ....

            Commenta

            Sto operando...
            X