Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Decarbonizzazione motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Decarbonizzazione motore

    Buonasera

    E' tanto che non scrivo e leggo, sono l'ex Scottiautomotive ex distributore ZX1. Ora faccio tutt'altro ,anche perchè lo zx1 per me era un hobby. Torniamo alla discussione. Ho fatto fare un lavaggio motore con l'idrogeno, pensavo fosse na cazzata, la mia BMW 530D era ormai quasi un anno che andava in protezione e non andava,prima di demolirla ho provato questo trattamento, ora la macchina va come una palla. Premetto che non guadagno niente e lo dico solo a chi all'epoca era un cliente affezzionato. Il fullerene ci è mai stato nello ZX1

  • #2
    Re: Decarbonizzazione motore

    Interessante ,di che si tratta?Costi?E dove si fa?

    Commenta


    • #3
      Re: Decarbonizzazione motore

      Idrogeno liquido..o stato gassoso...un po pericoloso comunque.sono curioso.mi piacerebbe sapere da te medesino quanto fullerene in ppm vi e' in uno Zx1.dato che ho letto che il suo costo all'ingrosso e' esorbitante.potevi fare un lavaggio col gasolio o petrokio bianco che era uguale.

      Commenta


      • #4
        Re: Decarbonizzazione motore

        Vi spiego il trucco: il gas con il 10% di idrogeno monoatomico che attirale molecole di carbonio sulle pareti del fungo valvola aspirazione e scarico.altrimenti possibile pulire solo in caso di revisione del motore.con il fungo pulito si ripristina il valore di resistenza di progetto e di flusso per unita' di tempo. Meglio..forse ..delle famigerate schiume da iniettare a motore in moto.

        Commenta


        • #5
          Re: Decarbonizzazione motore

          E come funzionerebbe ? Dato che i depositi sono prevalentemente da Carbonio .... come farebbe l'idrogeno a attirare il carbonio ?

          Commenta


          • #6
            Re: Decarbonizzazione motore

            Con la carica positiva sul gas e negativa sul metallo e' possibile attrarre il carbonio.si fa anche per gli iniettori.

            Commenta

            Sto operando...
            X